PSG-Maccabi Haifa è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Nel gruppo H, quello della Juventus, a meno di eroiche rimonte da parte dei bianconeri il primo posto sarà verosimilmente una questione tra Psg e Benfica, momentaneamente appaiate a quota 8 punti, ben cinque di vantaggio sugli uomini di Max Allegri e sul Maccabi Haifa. Con una vittoria sugli israeliani la squadra campione di Francia in carica sarebbe automaticamente qualificata agli ottavi di finale senza dove aspettare l’ultima giornata. Psg che potrebbe festeggiare il passaggio del turno addirittura anche con un pareggio, a patto che la Juventus non vinca a Lisbona. Per il primato, invece, la sensazione è che i parigini dovranno attendere la prossima settimana. In caso di arrivo a pari punti con il Benfica, che negli ultimi due turni ha fermato per ben due volte Mbappé e compagni – è terminata 1-1 sia a Parigi che nella capitale portoghese – la prima discriminante è la differenza reti.
Per ora il Psg è in leggero vantaggio sui lusitani in questa speciale graduatoria ma sarà fondamentale segnare quanti più gol possibili contro il Maccabi Haifa, visto che il prossimo appuntamento è allo Stadium contro una Juventus affamata di punti. Tuttavia, la formazione allenata da Barak Bakhar, contrariamente a quelle che erano le aspettative, si è rivelata più ostica e tatticamente organizzata del previsto.
Oltre alla clamorosa vittoria contro la Vecchia Signora, nel match d’andata contro il Psg ha tenuto il risultato in bilico per circa settanta minuti, per poi cedere solamente nell’ultimo quarto d’ora (1-3). Entrambe, infine, vengono da una serie di vittoria consecutive nei rispettivi campionati. La corazzata di Christophe Galtier si sta trasformando nel solito rullo compressore in Ligue 1. Netto il successo per 3-0 sull’Ajaccio gli ha permesso di portarsi a +5 sulla coppia Lens-Lorient. Vola anche il Maccabi Haifa, ormai sulle ali dell’entusiasmo dopo l’affermazione sulla Juventus: battuti Hapoel Hadera e Hapoel Ironi e secondo posto solitario ad una sola incollatura dal Maccabi Tel Aviv.
PSG-Maccabi Haifa è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà al Parco dei Principi di Parigi, in Francia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming PSG-Maccabi Haifa è abbonarsi a Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.
Il Psg ha bisogno di migliorare la differenza reti in ottica primo posto: non si risparmierà e premerà con ogni probabilità il piede sull’acceleratore sin dai primi minuti di gioco. Probabile una vittoria larga da parte dei parigini che dovrebbero segnare dai due ai quattro gol contro il Maccabi Haifa.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Bernat; Vitinha, Fabian Ruiz, Renato Sanches; Messi, Mbappé, Neymar.
MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Cornud, Seck, Batubinsika, Goldberg, David; Lavi, Mohamed, Chery; Atzili, Pierrot.
Il Psg vincerà con almeno due gol scarto?
Total Voters: 87
Questo contenuto è stato modificato 25 Ottobre 2022 10:39
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…