Estrazione Superenalotto, il concorso in programma martedì è stato anticipato a lunedì. Ecco perché e qual è la nuova data.
Chi ha il pallino del gioco e ambisce a sfidare la dea bendata saprà bene che, di tanto in tanto, può succedere. Che è assolutamente normale che la programmazione delle estrazioni del Superenalotto possa subire delle variazioni in delle particolari circostanze.
In genere accade in concomitanza con le festività natalizie, ma non solo. Ogni volta che l’estrazione coincide con un giorno che risulta essere rosso sul calendario, perché festivo, a Sisal non resta altro da fare che annunciarne il rinvio e riprogrammare daccapo il suo calendario.
Ed è proprio questo il motivo per il quale l’estrazione del concorso numero 131, in programma martedì 1 novembre, non si farà. Attraverso una nota diramata dalla Sisal è stata resa nota la necessità, nelle scorse ore, di posticiparla e di fare in modo che si tenesse, appunto, in un giorno che non fosse rosso sul nostro calendario.
Si è provveduto ad anticipare l’estrazione del concorso numero 131 del Superenalotto, come facilmente intuibile, perché avrebbe altrimenti coinciso con una festività particolarmente nota ai giocatori italiani.
Il primo giorno di novembre, come noto, si celebra nel Bel Paese la Festa di Ognissanti. ragion per cui Sisal ha pensato di anticiparla. L’estrazione prevista per martedì 1 novembre si terrà quindi lunedì 31 ottobre 2022. Niente da temere, dunque: l’appuntamento con la dea bendata non è annullato, ma solo spostato.
Per il resto, funzionerà tutto come al solito. Gli aspiranti sbanca-jackpot del Superenalotto potranno tentare la fortuna con la giocata in abbonamento oppure online o da mobile, come sempre. E per scoprire se la tua schedina è vincente ricorda che puoi sempre fare affidamento sull’app ufficiale del concorso più amato dagli italiani.
Questo contenuto è stato modificato 24 Ottobre 2022 09:29
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…