Cremonese-Sampdoria, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida valida per il Monday night dell’undicesima giornata di Serie A.
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Cremonese-Samp. Sfida assolutamente delicata, che mette in palio punti di estrema importanza per le zone delicate della classifica. La compagine di Stankovic, reduce dal passaggio del turno molto sofferto ottenuto ai danni dell’Ascoli, vuole imprimere la sterzata decisiva ad una stagione che vede i blucerchiati pericolosamente ancorati ai bassifondi della classifica. Ecco le scelte di formazione:
CREMONESE (5-3-2): Carnesecchi; Sernicola, Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Meitè, Pickel; Okereke; Dessers. All. Alvini
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Murru; Rincon, Verre; Djuricic, Sabiri, Pussetto; Caputo. All. Stankovic
Cremonese-Sampdoria, il pronostico marcatori
A segno contro la Spal, Ciccio Caputo rappresenta una delle poche note liete di una Samp alla disperata ricerca di punti preziosi con cui rimpolpare la propria classifica. I blucerchiati anche nel confronto di Coppa Italia hanno evidenziato non pochi imbarazzi in zona difensiva, rendendosi protagonisti di alcune letture che definire fuorvianti sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. In attacco dinamico come quello della compagine di Alvini, non è escluso che Okereke riesca a ritagliarsi lo spazio per andare a segno almeno una volta. Sul fronte opposto, uno tra Djuricic e Caputo potrebbe trovare la via del goal.
Cremonese-Samp, probabili ammoniti e tiratori
Autentico cecchino dalla lunga distanza, in questo primo scorcio di stagione Sabiri è riuscito a ritagliarsi in diverse occasioni lo spazio sufficiente per andare alla conclusione dalla lunga distanza, e non è utopistico pensare che si possano creare le premesse giuste anche in questa circostanza. Rischiano il giallo Amione e Valeri.