Carrarese-Reggiana%2C+Serie+C%3A+tv+in+chiaro%2C+streaming+gratis%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/10/24/carrarese-reggiana-serie-c-dove-vederla-diretta-tv-in-chiaro-streaming-gratis-formazioni-pronostici-rai-sport/amp/
CALCIO

Carrarese-Reggiana, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Carrarese-Reggiana è una gara valida per la decima giornata del campionato di Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis e pronostici

CARRARESE – REGGIANA | lunedì ore 20:30

Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite per la Carrarese di Dal Canto, che lunedì sera nel posticipo del girone B della terza serie italiana, ospita la Reggiana di Diana, squalificato, che in panchina verrà sostituito dal vice Baresi. I padroni di casa sognano l’aggancio in classifica, visto che sono tre i punti che dividono le due squadre. Gli ospiti, invece, sognano un monday night da favola. Un monday night che potrebbe portare la truppa emiliana in vetta alla graduatoria. Certo, la Reggiana nell’ultima uscita di campionato ha perso in casa contro il Cesena, ma l’obiettivo, è evidente, così come succede da diverso tempo a questa parte, è quello di prendersi la promozione che ogni anno sfuma verso la fine dei playoff.

Dal Canto, allenatore della Carrarese ©️LaPresse

Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre la Reggiana non ha mai perso. Ha vinto quattro volte e pareggiato nell’incrocio meno datato, quello dello scorso mese di febbraio. Una statistica che ovviamente è da prendere in considerazione: per la Carrarese questa squadra infatti è una vera e propria bestia nera. E andando a vedere poi quelle che saranno le motivazioni di questa notte, appare possibile una vittoria esterna.

Carrarese-Reggiana, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming gratis

Aimo Diana, allenatore della Reggiana ©️LaPresse

La sfida Carrarese-Reggiana, in programma lunedì 24 ottobre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita, comunque, sarà possibile seguirla anche in diretta tv in chiaro su RaiSport Hd, al canale 58 del telecomando. In streaming, gratis, la sfida tra Pro Vercelli e Novara si potrà seguire collegandosi al sito RaiPlay.it. 

Il pronostico

Una vittoria della Reggiana ci sta. Una vittoria della squadra ospite che così andrebbe da sola in testa alla classifica è nell’ordine delle cose. Carrarese che vive un momento difficile e che potrebbe diventare assai più complicato.

Le probabili formazioni di Carrarese-Reggiana

CARRARESE (3-5-2): Satalino; Marino, Folino, D’Ambrosio; Cicconi, Della Latta, Mercati, Bozhanaj, Coccia; Capello, Giannetti.
REGGIANA (3-5-2): Turk; Cremonesi, Laezza, Cauz; Guiebre, D’Angelo, Rossi, Nardi, Libutti; Montalto, Pellegrini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Questo contenuto è stato modificato 24 Ottobre 2022 09:28

Articoli recenti

I pronostici di sabato 23 novembre: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1

I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…

29 minuti fa

Celta Vigo-Barcellona, Liga: tv, formazioni, pronostico

Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…

2 ore fa

C’è posta per Berrettini: lacrime a Malaga

Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…

3 ore fa

Lens-Marsiglia, Ligue 1: tv, formazioni, pronostico

Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

3 ore fa

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

9 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

11 ore fa