Girona-Osasuna è una partita dell’undicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
L’Osasuna ha il doppio dei punti del Girona: sedici per gli ospiti, ad un passo dalla zona Europa, otto per i padroni di casa che se il campionato finisse in questo momento sarebbero in Segunda Division. Dopo dieci giornate le indicazioni sono chiare in questo campionato, e se c’è una squadra che è favorita per vincerla, questa Liga, le altre si possono giocare tutto. Il Girona in campionato non vince da cinque partite e vive un momento difficile sotto tanti aspetti. Una situazione preoccupante non solo per la classifica ma anche per quello che la squadra non sta riuscendo a fare: prestazioni da dimenticare e anche quel carattere che servirebbe che in alcuni frangenti viene a mancare. Insomma, l’Osasuna potrebbe trovare il colpaccio.
Anche perché la squadra ospite viene da una bella affermazione contro l’Espanyol che è valsa tre punti pesantissimi per quella che è la graduatoria. Tre punti che hanno lanciato la squadra ospite nelle zone nobili della classifica. Tre punti che potrebbero diventare sei in due partite per dare un ulteriore senso alla propria stagione.
Girona-Osasuna è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Gara che potrebbe regalare una vittoria ospite. Senza enorme spettacolo, ovviamente. I punti in palio sono pesanti e la paura di perdere, soprattutto del Girona, potrebbe fare la differenza. Insomma, Osasuna vittorioso.
GIRONA (4-4-2): Juan Carlos; Martinez, Bueno, Bernardo, Gutierrez; Herrera, Romeu, Garcia, Riquelme; Castellanos, Stuani.
OSASUNA (4-1-4-1): Fernandez; Vidal, Garcia, David Garcia, Sanchez; Torro; Rubern Garcia, Budimir, Gomez, Ez Abde; Oroz.
Questo contenuto è stato modificato 24 Ottobre 2022 09:14
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…