Camila Giorgi, la sfida si sposta su TikTok: ecco il video del sensualissimo balletto che ha fatto impazzire il popolo del tennis.
Dei suoi selfie non ci stancheremo mai. Che giri la fotocamera verso di sé, o che punti l’obiettivo verso lo specchio, il risultato non cambia: Camila Giorgi è sempre e comunque una bellezza rara che merita migliaia e migliaia di like.
È fuori dai giochi già da un po’, la bella tennista di Macerata, ma il fatto che sia così attiva sui social network permette al suo bacino di utenti, quanto meno, di non perderla mai di vista. In due mesi lontana dai campi ha postato tanti di quei contenuti da compensare, se così si può dire, la sua assenza dal circuito.
Prima ci ha dato dentro in Argentina, terra natia dei suoi genitori e del nuovo fidanzato, l’atleta Santiago Rodriguez Taverna. Ora si trova invece in Colombia, ultima tappa – presumiamo – di questo tour; dopodiché sarà tempo, per lei, di partecipare alla Billie Jean King Cup.
@saba_a05♬ оригинальный звук – Gazzel_084
E chissà, magari nel frattempo deciderà di adeguarsi alle nuove tendenze e di lasciare Instagram in favore di TikTok. Sì, perché la vera sfida, a ben vedere, adesso si è spostata lì. La piattaforma è in continua ascesa e Camila Giorgi rischia di rimanere indietro, limitandosi ai soli selfie.
Il numero di like e di visualizzazioni in calce al video pubblicato da una collega e avversaria qualche ora fa sembra dimostrarlo più che chiaramente. Aryna Sabalenka ha festeggiato la conquista delle Wta Finals in un modo inedito e fuori dal comune che è piaciuto un sacco – per ovvie ragioni – al popolo del noto social.
La splendida bielorussa si è lanciata un balletto sensualissimo su TikTok che ha fatto dimenticare ai fan, anche solo per un attimo, l’altrettanto caliente Camila. Non sarà forse tempo, per la Giorgi, di trasferirsi sull’altra piattaforma e di far vedere a tutti di cosa sia capace?
Questo contenuto è stato modificato 22 Ottobre 2022 13:04
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…