Tottenham-Newcastle è una partita valida per la tredicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: pronostici, tv, streaming.
Un altro match dall’alto coefficiente di difficoltà per Antonio Conte e il suo Tottenham, che nel turno infrasettimanale hanno rimediato la seconda sconfitta nelle ultime quattro giornate di campionato. Al tecnico salentino non è affatto piaciuta la prestazione offerta dai suoi mercoledì sera ad Old Trafford contro il Manchester United, ma viste le numerose assenze con cui è costretto a fare i conti da qualche settimana era davvero complicato fare risultato contro una squadra in ripresa come i Red Devils. Spurs che ora cercano riscatto contro il Newcastle, con l’obiettivo di mantenere quantomeno il terzo posto. Il rischio è quello di perdere terreno nei confronti del Manchester City, che nell’anticipo del sabato ha ottenuto una netta vittoria contro il Brighton ed è volato a +3 dai londinesi.
Contro i Magpies Conte dovrà nuovamente fare a meno di Kulusevski e Richarlison, due giocatori a cui l’ex allenatore di Juventus e Inter in questo momento non può proprio rinunciare. La manovra offensiva perde parecchio senza di loro ed a Manchester è stato abbastanza evidente. In compenso, però, Conte ritroverà Emerson Royal, che ha scontato la squalifica di tre giornate. Il Tottenham avrà a che fare con un avversario che sta crescendo partita dopo partita. Il Newcastle è in serie positiva ormai da sei turni e in settimana ha raccolto la terza vittoria nelle ultime quattro partite, imponendosi di misura (1-0) sull’Everton di Frank Lampard, piegato da una rete di Almiron. Bianconeri attualmente in piena zona Europa: in questo momento sono sesti a quota 18 punti. Anche Eddie Howe, tuttavia, ha l’infermeria piena: mancheranno all’appello Saint-Maximin, Krafth, Isak e probabilmente pure Joelinton, uscito acciaccato mercoledì contro i Toffees.
Tottenham-Newcastle è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Un match che potrebbe essere condizionato dalle tante assenze, sia da una parte che dall’altra. Non è da escludere una reazione del Tottenham, che resta leggermente favorito sul Newcastle. Si profila in ogni caso una gara assai equilibrata.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Son, Kane, Perisic.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Guimaraes, Longstaff, Willock; Almiron, Wilson, Murphy.
Questo contenuto è stato modificato 23 Ottobre 2022 10:26
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…