Hertha Berlino-Schalke è una partita dell’undicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
In palio pesanti punti salvezza in Hertha Berlino-Schalke. In palio punti che potrebbe anche rivelarsi assai decisivi a lungo andare. Con una squadra favorita, ovviamente, non solo per quello che la classifica della Bundesliga dice al momento, ma anche per il fattore campo che in queste partite è decisamente fondamentale. I padroni di casa sono a quota 8 punti e al momento fuori dalla zona retrocessione solamente perché hanno una differenza reti migliore del Leverkusen. Gli ospiti, con sei punti invece, ci sono dentro in maniera clamorosa. E probabilmente anche alla fine di questo turno ci rimarranno.
Sì, l’occasione per l’Hertha è troppo importante per non essere sfruttata. Anche perché in linea generale la squadra della capitale tedesca nelle ultime quattro partite ha fatto tre punti, frutto di tre pareggi e di una sconfitta, che ci può stare, sul campo del Lipsia. A differenza di quello che è l’ultimo cammino dello Schalke: sempre sconfitto nelle ultime quattro uscite.
Hertha Berlino-Schalke è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Hertha Berlino decisamente favorito che in una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive dovrebbe riuscire a prendersi l’intera posta in palio, piazzando una vittoria decisamente importante per il proprio cammino e per la propria corsa alla salvezza.
HERTHA BERLINO (4-3-3): Christensen; Kenny, Rogel, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Sunjic, Serdar; Lukebakio, Jovetic, Richter.
SCHALKE (4-3-1-2): Schwolow; Matriciani, Kral, Yoshida, Ouwejan; Flick, Latza, Larsson; Mollet; Mohr, Terodde.
Questo contenuto è stato modificato 22 Ottobre 2022 14:16
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…