Borussia Monchengladbach-Eintracht Francoforte è una partita dell’undicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
In settimana c’è stata la Coppa di Germania e i padroni di casa sono stati clamorosamente eliminati da Darmstad. Non un buon segnale in questo momento, soprattutto perché in campionato il Borussia Monchengladbach veniva da sette punti nelle ultime quattro partite. Insomma, alla fine non così male per quello che poi è il rendimento generale della stagione. Una stagione che invece sta vedendo protagonista il Francoforte che è giusto ricordarlo ha vinto l’Europa League nella passata stagione e che vorrebbe sicuramente giocare il prossimo anno in Champions, magari passando per una qualificazione direttamente dalla Bundesliga.
La classifica, al momento, vede gli ospiti avanti di una sola lunghezza ed entrambe hanno la possibilità di prendersi la zona Europa. E se poi si pensa che in questo momento, tra le prime quattro, ci sono anche Union Berlino, Mainz e Friburgo che prima o poi dovrebbero uscire da queste posizioni soprattutto per quello che è il valore della rosa, allora è normale pensare che entrambe hanno davvero buone probabilità alla fine di entrarci nelle zone che contano. Magari muovendo tutte e due la classifica come potrebbe succedere nella gara del tardo pomeriggio di sabato.
Borussia Monchengladbach-Eintracht Francoforte è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Sì, in una sfida che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, questa potrebbe anche finire in pareggio facendo come detto muovere la graduatoria sia dei padroni di casa che degli ospiti. La cosa certa è che ci sarà movimento in zona gol, così come hanno sempre fatto sia il Borussia che l’Eintracht fino al momento.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Scally, Friedrich, Elvedi, Bensebaini; Weigl, Kone; Hofmann, Stindl, Plea; Thuram.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Dina Ebimbe, Kamada, Sow, Lenz; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani.
Questo contenuto è stato modificato 22 Ottobre 2022 09:18
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…