Ballando con le stelle, è già tutto “scritto”: ecco chi verrà eliminato e chi, invece, si aggiudicherà la vittoria della trasmissione.
“Ballando con le stelle” è la trasmissione più longeva della Rai, nonché una delle più amate dagli spettatori. Il talent show, nel quale è possibile seguire le celebrità che si mettono alla prova sulla pista da ballo, è arrivato alla sua diciassettesima edizione.
La storica conduttrice del programma è Milly Carlucci che, come sempre, accompagnerà il pubblico tra una performance e l’altra. I primi eliminati della competizione sono stati Marta Flavi, nota conduttrice televisiva, e il ballerino Simone Arena.
La coppia si è scontrata con Dario Cassini, comico e cabarettista, e la sua insegnante Lucrezia Lando. Nonostante l’eliminazione, la Flavi e Arena non sono ancora dati per “spacciati”: i due potrebbero essere ripescati se riescono a dimostrare di essersi impegnati a dovere.
Mentre la competizione si fa sempre più impegnativa, proseguono le scommesse e le previsioni su chi si aggiudicherà la vittoria del programma. Cosa aspettarsi nella puntata di questa sera? Innanzitutto ci sarà una sorpresa per il pubblico con ben due ballerini per una notte, Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Per quanto riguarda le previsioni, a detta dei bookmaker per il momento le celebrità che potrebbero rischiare l’eliminazione sono Iva Zanicchi, Enrico Montesano, Giampiero Mughini e Dario Cassini. Infatti si trovano agli ultimi posti della classifica di Domusbet.
Già nella scorsa puntata il comico Dario Cassini se l’è vista brutta: ha dovuto combattere durante lo spareggio insieme alla Lando. Anche la Zanicchi non è riuscita a spiccare. La cantante e il suo insegnante Samuel Peron, infatti, hanno ottenuto uno dei punteggi più bassi.
Per quanto riguarda il vip con le maggiori possibilità di vittoria, il favorito dai bookie è Gabriel Garko. L’attore ed ex modello ha fatto un’ottima impressione sia sul pubblico che sulla giuria e, nello scorso appuntamento, ha raggiunto il secondo punteggio più alto insieme a Giada Lini.
Garko si trova al primo posto nella lista di Domusbet con quota 1.80. L’attore è seguito da Ema Stokholma. La conduttrice sta affrontando il suo percorso in coppia con Angelo Madonia e attualmente è a quota 2.70.
Infine, abbiamo Alessandro Egger, il modello celebre per essere stato il bambino volto della Kinder, che si sta allenando insieme all’insegnante Tove Villfor. Non resta altro che aspettare questa sera.
Questo contenuto è stato modificato 22 Ottobre 2022 13:24
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…