I pronostici di venerdì 21 ottobre: in campo Serie A, Ligue 1 e Bundesliga e altri campionati minori in giro per l’Europa.
Nella prossima settimana tornerà la Champions League con le partite della penultima giornata della fase a gironi. Martedì protagoniste nello stesso girone saranno Juventus e PSG, che anticipano così ad oggi i rispettivi impegni di campionato. La Juventus ormai spacciata dovrà provare a sbancare il campo del Benfica, ma nel frattempo non potrà assolutamente snobbare la partita con l’Empoli perché in campionato c’è una classifica da scalare per rimontare sulle prime posizioni.
Il PSG, con o senza turn over, non dovrebbe avere problemi sul campo dell’Ajaccio. Si gioca un anticipo pure in Bundesliga, dove il Mainz se la vedrà con il Colonia.
Altri pronostici
Per chi va a caccia di gol in giro per l’Europa il consiglio è di guardare a due campionati dove si segna in abbondanza, Zweite Liga ed Eerste Divisie. Occhio in particolare a Darmstadt-Holstein Kiel, Hansa Rostock-Kaiserslautern e ADO Den Haag-De Graafschap.
C’è anche un big match molto equilibrato nella Primeira Liga portoghese, in cui i gol non dovrebbero mancare: Porto-Benfica.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Heracles (in Heracles-FC Eindhoven, Bundesliga, ore 20:30)
• Mainz o pareggio (in Mainz-Colonia, Eerste Divisie, ore 20:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Hansa Rostock-Kaiserslautern, Zweite Liga, ore 18:30
• Ajaccio-PSG, Ligue 1, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Mainz-Colonia, Bundesliga, ore 20:30
• Porto-Benfica, Primeira Liga, ore 21:15