Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli, sposati da più di dieci anni, hanno mandato i social network in fiamme con il loro botta e risposta a luci rosse.
Sono passati più di dieci anni da quanto l’ex centrocampista Claudio Marchisio e l’ex tennista Roberta Sinopoli sono convolati a nozze. Il primo ha lasciato il segno nella storia della Juventus, militando nella squadra per gran parte della sua carriera, nel corso della quale si è aggiudicato la vittoria di sette campionati di Serie A.
La Sinopoli, da parte sua, ha sempre avuto una passione per il tennis che l’ha portata a entrare in nazionale nella categoria Under 16. Col passare degli anni ha progressivamente abbandonato le competizioni, anche se l’amore per lo sport non l’ha mai lasciata.
Oggi è un’imprenditrice attiva nel campo della moda e della ristorazione. Ha fondato il brand Dépendance ed è la titolare della catena di ristoranti Legami, specializzati nella cucina giapponese e in particolare nella preparazione di piatti a base di sushi.
Marchisio e Sinopoli, una bellissima storia d’amore
Marchisio e Sinopoli si sono sposati nel 2008. L’anno seguente sono diventati genitori per la prima volta con la nascita di David. Nel 2012 la famiglia si è allargata con l’arrivo di Leonardo.
La coppia è sempre stata molto unita. I due hanno imparato a supportarsi a vicenda e oggi formano una delle coppie celebri più apprezzate dai fan. Entrambi sono molto popolari sul web, dove negli scorsi giorni i loro followers hanno assistito a un botta e risposta a luci rosse tra marito e moglie.
Tutto è iniziato quando la Sinopoli, molto seguita sul social network, ha deciso di rispondere ad alcune delle domande dei suoi seguaci. Ovviamente i fan ne hanno approfittato per sbizzarrirsi, soprattutto per quanto riguarda la vita privata dell’imprenditrice.
Le battute hot su Instagram
Alla Sinopoli è stato chiesto, per esempio, se fosse mai stata tradita. Quesito al quale ha riposto: “Che io sappia no, ma è una domanda che difficilmente mi pongo”. Altri, invece, erano interessati a conoscere il numero dei suoi ex (“solo uno” prima di incontrare Marchisio).
La Sinopoli ha continuato a rispondere alle domande, senza tralasciare quelle più curiose. Fino a quando le hanno chiesto “Quante volte è giusto fare l’amore in settimana?”.
Anche qui la risposta non si è fatta attendere: “Cominciamo bene… Direi una volta, no?” ha affermato l’imprenditrice che nella storia ha taggato il marito. Marchisio ha condiviso la risposta della moglie, aggiungendo: “Colpa tua, bisogna sempre rispondere presente”.