Formazioni ufficiali Juventus-Empoli: pronostico marcatori, ammoniti e possibili tiratori della sfida dell’Allianz Stadium. Le ultime dritte.
Dopo l’importante successo ottenuto ai danni del Torino nell’ultimo incontro stagionale, la Juventus di Max Allegri sfida l’Empoli nel primo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Sfida fondamentale per i bianconeri, alla ricerca di tre punti preziosi con i quali provare a trovare continuità di rendimento e cercare di ricucire il gap con il treno di testa. Doppia novità importante tra le fila della “Vecchia Signora”: in difesa spazio a Rugani, mentre in attacco sarà Kean a fare coppia con Vlahovic. Ecco i ventidue titolari:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Lammers.
Dopo aver trovato il goal vittoria contro il Torino, Dusan Vlahovic non ha alcuna intenzione di fermarsi. L’attaccante serbo potrebbe trovare il contesto ideale per esprimere tutte le sue qualità con i toscani, che non dovrebbero snaturare il proprio diktat tattico e proveranno a giocarsi sicuramente le proprie chances aggredendo alti i portatori di palla avversaria. Non è escluso che anche Rabiot possa trovare la via del goal: per i più temerari, l’opzione legata al centrocampista francese come possibile marcatore intriga particolarmente.
Fino a questo momento Juan Cuadrado ha deluso le attese. L’esterno colombiano sta riscontrando non poche difficoltà a saltare l’uomo come suo solito, complice anche una carta d’identità che non ammette repliche. Tuttavia, davanti al proprio pubblico contro un avversario che di certo non speculerà , “El Panita” potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza. Rischiano il giallo Rugani e Luperto.
Questo contenuto è stato modificato 22 Ottobre 2022 08:18
Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo "peccaminoso" strappo alla regola: il suo…
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…