Almeria-Girona è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
Punti importanti in chiave salvezza. Punti che possono indirizzare la stagione. Almeria e Girona aprono il pomeriggio spagnolo che andrà a chiudere il decimo turno della Liga sapendosi di giocare qualcosa d’importante per il proprio futuro. Qualcosa che potrebbe realmente tornare utile nelle prossime settimane. C’è da dire comunque che il momento delle due squadre è tutt’altro che positivo e questo lo dimostra il fatto che le due formazioni sono divise da un solo punto in classifica con i padroni di casa che al momento sarebbero pure in Segunda Division. Ed è per questo, per questa possibilità di sorpasso in classifica, che i padroni di casa sembrano leggermente favoriti.
Anche perché è l’Almeria che ha conquistato la vittoria due settimane fa contro il Vallecano, mentre il Girona, dopo un avvio decisamente importante, non vince dallo scorso 9 settembre. Da quel momento in poi tre sconfitte di fila e un pareggio contro il Cadice in casa che non ha cambiato le cose.
Almeria-Girona è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Gara da vittoria interna, con l’Almeria favorito e che potrebbe adoperare quello che sarebbe un importante sorpasso in classifica. Sfida tra due squadre che lottano per la salvezza, quindi di grande spettacolo non ce ne dovrebbe essere.
ALMERIA (4-3-3): Martinez; Mendes, Ely, Babic, Akieme; Eguaras, de la Hoz, Melero; Leo Baptista, Toure, Ramazani.
GIRONA (5-3-2): Juan Carlos; Martinez, Bueno, Bernardo, Hernandez, Gutierrez; Herrera, Romeu, Garcia; Castellanos, Riquelme.
Questo contenuto è stato modificato 20 Ottobre 2022 13:16
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…