United-Tottenham, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Old Trafford. Le ultime dritte.
Manchester United-Tottenham non è mai una sfida come le altre. Gara dai risvolti non banali, la contesa dell’Old Trafford potrebbe scrivere in modo più importante le gerarchie dei piano nobili della classifica. Turning point decisivo per gli uomini di ten Hag, che al cospetto degli Spurs cercano quella continuità di rendimento che fino a questo momento non sempre si è materializzata. Ecco le scelte di formazione:
UNITED (4-2-3-1) De Gea; Dalot, Varane, Lisandro Martínez, Shaw; Fred, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.
TOTTENHAM (3-5-1-1) Lloris; Romero, Dier, Davis; Doherty, Bentancur, Bissouma, Hojbjerg, Perisic; Son, Kane.
In questo primo scorcio di stagione non sempre la difesa dei Red Devils si è rivelata all’altezza; contro una squadra che fa delle verticalizzazioni il proprio leit-motiv, ecco che Varane e compagni potrebbero riscontrare non poche difficoltà. Le accelerazioni di Perisic e la qualità di Son rischiano seriamente di rompere gli equilibri: stando così le cose, non è escluso che Harry Kane possa trovare almeno un goal.
Antony potrebbe trovare la via del goal in almeno due circostanze. L’esterno brasiliano ha dimostrato fin qui una felicità nel saltare l’uomo a tratti disarmante. Anche Bentancur dovrebbe provare a centrare il bersaglio grosso in almeno un’occasione. Rischia seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara McTominay: il Tottenham proverà a fare molta densità in mezzo al campo, e ciò potrebbe causare dei problemi al centrocampista di ten Hag, non sempre in grado di reggere ritmi forsennati.
Questo contenuto è stato modificato 20 Ottobre 2022 07:29
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…