Baez-Sonego è un match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Napoli: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.
Dopo giorni di tribolazioni dovute all’impraticabilità dei campi da gioco, l’Atp 250 di Napoli – pur con ventiquattr’ore di ritardo – ha finalmente aperto i battenti. Nella seconda giornata, oltre alla giovane promessa azzurra Francesco Passaro, scendono in campo anche due veterani del circuito maggiore come Fabio Fognini e Lorenzo Sonego. Il tennista piemontese a fine settembre ha sollevato al cielo il suo terzo titolo in carriera, trionfando sul cemento indoor Metz, in Francia. Un successo che gli serviva come il pane, con il quale ha potuto riscattare una prima parte di stagione avara di soddisfazioni che l’aveva visto scivolare fuori dalla top 60 della classifica mondiale. Tuttavia, dopo il trionfo nella città transalpina, Sonego ha ricominciato a zoppicare.
A Sofia si è fermato al secondo turno contro il norvegese Rune, mentre è andata addirittura peggio a Firenze, dove la scorsa settimana ha permesso allo spagnolo Zapata Miralles di prendersi la subitanea rivincita in seguito alla sconfitta in terra bulgara. Nel capoluogo si è cimentato anche nel doppio, insieme allo specialista Vavassori. I due sono arrivati in semifinale, non riuscendo a superare l’ostacolo rappresentato dalla coppia Dodig-Krajicek. A Napoli il torinese debutterà con l’argentino Sebastian Baez, già battuto due volte: prima sul cemento di Sidney e poi sulla terra rossa di Buenos Aires. Il sudamericano è un giocatore in crescita ma nell’ultimo periodo sta avendo problemi fisici. Una settimana fa si è dovuto ritirare dal torneo spagnolo di Gijon, abbandonando il match con Lestienne.
Il match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Napoli tra Sebastian Baez e Lorenzo Sonego sarà trasmesso mercoledì 19 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, su Sky canale 212). Sarà possibile vedere la sfida Baez-Sonego in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito). L’incontro avrà inizio non prima delle 11:30.
Sonego è tornato ad essere incostante dopo la vittoria a Metz ma contro un Baez non al meglio della forma dovrebbe riuscire a prevalere.
Questo contenuto è stato modificato 19 Ottobre 2022 07:24
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…