Serie C, girone B: si gioca il nono turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 19 ottobre
Fiorenzuola e Reggiana davanti a tutti. Rimini, Siena e Carrarese a inseguire. Il girone B della Serie C scende in campo per il nono turno e lo fa con tutte le partite in programma mercoledì 19 ottobre. Una giornata che potrebbe almeno, è questa la sensazione, dare uno scossone alla classifica soprattutto in vetta, visto quello che è soprattutto l’impegno della squadra di Reggio Emilia.
Sarà un mercoledì importante, che potrebbe dare al campionato ulteriori indicazioni rispetto a quelle che sono già arrivate. Anche perché, visto gli squadroni che ci sono, nessuno si aspettava di vedere il Fiorenzuola a quota 18 punti in questo momento e con solamente quattro reti subite. Ah, la capolista, non è nemmeno la migliore difesa del campionato. Il Siena ha fatto meglio e dopo otto giornate ha subito solamente tre reti. Ma sono stati troppi i pareggi per i bianconeri toscani, che sono costretti al quarto posto a solamente tre lunghezze, però, dalla prima piazza. Ma andiamo a vedere quelli che potrebbero essere i risultati di questo turno.
Serie C, girone B: i pronostici del 19 ottobre
Fiorenzuola impegnato in casa contro il Gubbio, squadra ostica. Un gol per squadra: questo è il pronostico. Così come anche per Reggiana-Cesena, la sfida forse più importante di questa giornata. Il Siena, in casa, dovrebbe riuscire a battere il Rimini e pure il Pontedera dovrebbe riuscire a fare punti contro il fanalino di coda Recanatese. In Alessandria-Torres almeno tre le reti complessive.
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Siena in Siena-Rimini (mercoledì ore 20:30)
Pontedera o pareggio in Pontedera-Recanatese (mercoledì ore 18)
Ancona o pareggio in Olbia-Ancona (mercoledì ore 21)
GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA
Reggiana-Cesena (mercoledì ore 21)
Fiorenzuola-Gubbio (mercoledì ore 18)
GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE
Alessandria-Torres (mercoledì ore 21)