Getafe-Athletic Bilbao è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
L’Athletic Bilbao è in piena zona Europa League, anche se nell’ultima sfida di campionato i baschi sono usciti sconfitti da un Atletico Madrid che sembra essersi ripreso almeno in campionato. Insomma, per la formazione che renderà visita al Getafe, c’è subito l’occasione per mettersi alle spalle un risultato negativo maturato dopo la bellezza di tre vittorie di fila e un pareggio sul campo del Siviglia. La classifica dice questo, anch se non sarà semplice riuscire nell’impresa contro un Getafe che ha bisogno di punti per non ritrovarsi in piena zona retrocessione.
I padroni di casa infatti al momento sono fuori dalle sabbie mobili della classifica e vengono da un buon pareggio conquistato sul campo del Vallecano che ha interrotto una serie di due sconfitte di fila. Ora, per rimanere lontani dalle squadre che al momento vedrebbero la Segunda, c’è un solo modo: dare continuità ai propri risultati. Ci potrebbe riuscire il Getafe, ma la sensazione netta è che l’Athletic Bilbao abbia tutte le carte in regola per riuscire in quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio.
Getafe-Athletic Bilbao è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma martedì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Gara da almeno tre reti complessive quella tra Getafe e Bilbao. Con i baschi che potrebbero trovare un colpo importante per il proprio cammino in campionato. Una vittoria ospite ci potrebbe davvero stare.
GETAFE (5-3-2): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Duarte, Angileri; Maksimovic, Milla, Alena; Mayoral, Unal.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; de Marcos, Alvare, Martinez, Lekue; Sancet, Vesga; Williams,Muniain, Berenguer; Inaki Williams.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…