Mantova-Pordenone è una gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis e pronostici
Il posticipo dell’ottava giornata di Serie C, quello che va in diretta tv in chiaro sulla Rai, vedrà di fronte il Mantova contro il Pordenone. Nel raggruppamento A le prime otto squadre sono chiuse nello spazio di tre punti e, tra queste, c’è anche la truppa ospite allenata da Di Carlo, che al momento è sesta in classifica ad un solo punto dal Renate che guida la graduatoria. Insomma, c’è l’occasione per andare in vetta da soli qualora il Pordenone riuscisse ad avere la meglio sulla squadra di Corrent.
Ora, sicuramente non sarà facile, soprattutto perché il Mantova ha bisogno di punti per uscire dai bassifondi della classifica ma anche perché i padroni di casa vengono da tre risultati utili di fila. Una situazione quindi da sfruttare, un momento da far proseguire quello dei padroni di casa. Certo, c’è un dato da tenere sicuramente in considerazione: nell’ultima sfida che il Pordenone ha giocato a Mantova – datata, comunque, 2016 – gli ospiti sono riusciti a fare bottino pieno.
La sfida Mantova-Pordenone, in programma lunedì 17 ottobre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.
La partita, comunque, sarà possibile seguirla anche in diretta tv in chiaro su RaiSport Hd, al canale 58 del telecomando. In streaming, gratis, la sfida tra Pro Vercelli e Novara si potrà seguire collegandosi al sito RaiPlay.it.
Il pronostico
Gara da vittoria ospite in una sfida da almeno una rete per squadra. Troppo importante l’occasione per il Pordenone: i tre punti potrebbero regalare la testa solitaria del girone. Momento quindi da sfruttare al massimo.
MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Pinton, Ingegneri, Iotti, Silvestro; Pierobon, Di Francesco, Gerbaudo; Guccione, Mensah, Paudice.
PORDENONA (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Bassoli, Ingrosso; Pinato, Burrai, Torrasi; Zammarini; Candellone, Dubickas.
Questo contenuto è stato modificato 17 Ottobre 2022 20:58
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…