Hoffenheim-Schalke 04 è un match valido per il secondo turno della Coppa di Germania e si gioca martedì alle 20:45: pronostici e probabili formazioni.
Gli strani scherzi del calendario. Già, perché la Coppa di Germania mette nuovamente di fronte, a soli tre giorni di distanza, Hoffenheim e Schalke 04, appena scontratesi nell’ultima giornata di Bundesliga. La sfida di campionato, andata in scena a Gelsenkirchen, ha visto il dominio assoluto degli uomini di Andre Breitenreiter, i quali rifilando un pesante 0-3 allo Schalke 04 hanno reso ancora più deficitaria la posizione di classifica della squadra di Frank Kramer, che adesso rischia seriamente di essere esonerato. Alla Veltins Arena non c’è stata praticamente storia, con il match già quasi archiviato a fine primo tempo. Per Terodde e compagni è stata la quarta sconfitta di fila: sotto accusa la difesa, che nelle ultime tre giornate ha incassato la bellezza di dieci gol. Peggio dello Schalke ha fatto solamente il fanalino di coda Bochum. Bisognerà cambiare passo per evitare di dover fare i conti con un’altra retrocessione, che sarebbe la seconda in tre anni.
Per l’Hoffenheim, invece, si è trattato del ritorno al successo dopo tre partite senza vittoria. Tre punti che hanno consentito alla formazione di Sinsheim di scalare diverse posizioni ed occupare nuovamente il quarto posto, a due lunghezze dal Bayern Monaco secondo. In Bundesliga le differenze sono apparse nette, ma in coppa molto dipenderà dal turnover che effettueranno i due tecnici, i quali hanno intenzione di dare priorità al campionato.
La gara tra Hoffenheim e Schalke 04, in programma martedì alle 20:45 e valida per il secondo turno della Coppa di Germania, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna emittente o piattaforma ha acquisito i diritti sulla competizione.
Un’altra vittoria dell’Hoffenheim è probabile ma stavolta lo Schalke 04 dovrebbe riuscire a segnare almeno una rete contro la squadra di Sinsheim.
HOFFENHEIM (3-4-2-1): Baumann; Akpoguma, Vogt, Nsoki; Kaderabek, Rudy, Geiger, Angelino; Larsen, Rutter; Dabbur.
SCHALKE 04 (4-3-3): Schwolow; Aydin, Greiml, Yoshida, Ouwejan; Kral, Latza, Flick; Drexler, Polter, Bulter.
Questo contenuto è stato modificato 18 Ottobre 2022 07:32
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…