Formazioni ufficiali Samp-Roma, ecco le scelte di Stankovic e Mourinho con la lista di possibili marcatori, ammoniti e tiratori.
Manca ormai solo una mezzora al calcio d’inizio della penultima partita della decima giornata di Serie A, di fronta Sampdoria e Roma. L’allievo Dejan Stankovic proverà a fare uno scherzetto al suo maestro José Mourinho, per conquistare la sua prima vittoria in Serie A da allenatore. Sarebbe anche la prima vittoria in campionato della Sampdoria, e questa statistica conferma la difficoltà dell’impresa.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Leris, Rincon, Villar, Djuricic; Gabbiadini, Caputo.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy; Pellegrini; Abraham, Belotti.
Formazioni ufficiali Samp-Roma, il pronostico marcatori
In attacco Mourinho ha deciso di escludere Zaniolo dando ancora fiducia ad Abraham: un suo gol sarebbe di fondamentale importanza e contro la non irresistibile difesa della Sampdoria può fare centro. Dall’altra parte occhio al senso del gol di Ciccio Caputo.
Probabili ammoniti e tiratori di Samp-Roma
La Roma in questo avvio di stagione sta concedendo con troppa facilità i tiri dalla distanza, e contro il Betis è stata punita per questo motivo. Occhio allora a Gabbiadini, ottimo tiratore, che ci proverà con continuità dalla distanza. Tra i giallorossi sarà titolare sulla fascia di sinistra El Shaarawy, che proverà a rendersi pericoloso accentrandosi e cercando il suo proverbiale tiro a giro.
Tra i possibili ammoniti occhio a Camara, titolare a sorpresa tra i giallorossi, e all’ex Villar che proverà a ben figurare ed è uno dal cartellino facile.