Lecce-Fiorentina, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Via del Mare”. Le ultime dritte.
Dopo il successo ottenuto in Conference League, la Fiorentina di Vincenzo Italiano cerca ulteriori conferme in campionato. I Viola sono di scena al “Via del Mare”, in una sfida molto importante per entrambe le compagini, che potrebbe scrivere con maggiore chiarezza i contorni delle rispettive classifiche. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori:
LECCE (4-3-3): 4-3-3): Falcone; Pongracic, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda
FIORENTINA (4-3-3)Terracciano, Dodò, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Nico Gonzalez, Jovic, Kouamè
Lecce-Fiorentina, il pronostico marcatori
Al Via del Mare non dovrebbero mancare goal e spettacolo. Il Lecce non snaturerà il proprio diktat tecnico-tattico, e farà dell’aggressività la propria arma risolutiva. I salentini, però, potrebbero esporsi alle rapide sortite dei gigliati, che prediligono il gioco in verticale. Scenario che potrebbe portare Nico Gonzalez a mettere a segno almeno un goal.
Probabili ammoniti e tiratori di Lecce-Fiorentina
La Fiorentina farà la partita, e proverà ad impensierire la porta difesa da Falcone anche dalla media-lunga distanza. Barak dovrebbe riuscire ad inquadrare lo specchio della porta avversaria in almeno una circostanza. Rischia seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara Baschirotto.