Perugia-SudTirol è una partita della nona giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
La classifica del campionato cadetto, ribaltata dopo il nono turno con la Ternana in testa alla classifica, dice che il Perugia è ultimo e il SudTirol, che aveva iniziato malissimo e che ha cambiato allenatore, occupa la dodicesima posizione. Sì, anche i padroni di casa si sono affidati all’ex Palermo Baldini ma ancora una scossa non è arrivata. Ma la sensazione, onestamente, che presto possa arrivare la volta buona. Sulla carta infatti il Perugia è una squadra migliore di quella allenata da Bisoli che ha dato un volto diverso al SudTirol. Ed è merito appunto dell’ex tecnico del Cosenza se i neopromossi adesso sono tranquilli e possono giocare a viso aperto senza pensare più di tanto a sbagliare. Un passaggio importante nella mente di tutti, che ha permesso alla squadra ospite di piazzare dei risultati davvero importanti.
Ora, il Perugia onestamente non le può perdere tutte e fino al momento ha conquistato solamente una vittoria contro l’Ascoli. Serve e dovrebbe esserci una svolta, contro una formazione che comunque nelle ultime cinque, e cioè da quando Bisoli siede sulla panchina, non ha mai perso. L’impatto è stato determinante.
Come vedere Perugia-SudTirol in diretta tv e in streaming
Perugia-SudTirol è in programma domenica alle 16:15. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Gara che dovrebbe regalare poche emozioni. La posta in palio è davvero alta per la squadra padrona di casa. Che alla fine dovrebbe comunque riuscire a portarsi a casa i tre punti e soprattutto quella che sarebbe la seconda vittoria della propria stagione.
PERUGIA (4-2-3-1): Gori; Paz, Curado, Dell’Orco, Beghetto; Bartolomei, Santoro; Kouan, Strizzolo, Lisi; Di Carmine.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Questo contenuto è stato modificato 16 Ottobre 2022 10:08
Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo "peccaminoso" strappo alla regola: il suo…
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…