Espanyol-Real Valladolid è una partita della nona giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Due compagini che saranno verosimilmente impegnate nella lotta per la salvezza fino alla fine del torneo. Per ora, a meno di improbabili sortite nel corso del campionato, è questo l’obiettivo dell’Espanyol e del neopromosso Real Valladolid. Dunque è a tutti gli effetti uno scontro diretto quello che andrà in scena domenica pomeriggio al RCDE Stadium di Cornellà de Llobregat. Chi sta peggio sono i catalani, momentaneamente terzultimi in compagnia del Cadice: in nove giornate di Liga hanno conquistato solo sei punti. Ne hanno collezionati appena due in più i biancoviola di Pacheta, che tuttavia devono fare i conti con il secondo peggior attacco: sei gol come il fanalino di coda Elche. L’Espanyol è riuscito in qualche modo a porre fine all’emorragia di sconfitte, ottenendo due pareggi di fila nelle ultime giornate, impattando contro Valencia e Cadice: in entrambe le occasioni è terminata 2-2, con gli uomini di Diego Martinez rimontati dopo essere passati in vantaggio.
Anche il Real Valladolid è reduce da un pareggio: domenica scorsa ha fermato il temibile Betis sullo 0-0, approfittando dell’espulsione dell’ex difensore della Fiorentina Pezzella che ha lasciato in dieci i biancoverdi di Pellegrini per tutta la ripresa. Si tratta del secondo risultato utile consecutivo per il club presieduto da Ronaldo: sette giorni prima era arrivata la seconda vittoria stagionale nel rocambolesco 2-3 in casa del Getafe.
Espanyol-Real Valladolid è una gara valida per la nona giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Non si intravede un chiaro favorito in questa sfida tra due squadre che sono già affamate di punti salvezza. Un pareggio non sorprenderebbe: entrambe tenteranno di non interrompere la serie positiva.
ESPANYOL (4-2-3-1): Lecomte; Óscar Gil, Sergi Gómez, Cabrera, Brian Oliván; Edu Expósito, Vini Souza; Aleix Vidal, Darder, Javi Puado; Joselu.
REAL VALLADOLID (4-2-3-1): Masip; Fresneda, Joaquín, Javi Sánchez, Escudero; Roque Mesa, Aguado; Iván Sánchez, Kike Pérez, Plano; Sergio León.
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…