Union Berlino-Borussia Dortmund è una partita della decima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Quello di domenica pomeriggio sarà un vero e proprio banco di prova per l’Union Berlino che clamorosamente, e senza dubbio di essere smentiti, dopo nove giornate guida la classifica della Bundesliga da solo. Con tre lunghezze di vantaggio sul Friburgo che, altrettanto clamorosamente, è secondo in classifica. Insomma, si proverà in casa Union ad allungare sul Borussia Dortmund che al momento è quarto e che in settimana non è andato oltre il pareggio in casa contro il Siviglia in Champions League. Sì, anche l’Union ha giocato in Europa contro il Malmo – vincendo – e quindi gli impegni in mezzo potrebbero creare delle difficoltà fisiche ad entrambe.
C’è da dire, però, che il Berlino nelle ultime cinque ne ha vinte quattro di partite. A differenza del Dortmund che solamente in due occasioni andando a vedere questo arco temporale è riuscito a fare bottino pieno. Certo, nello scorso weekend i gialloneri hanno pareggiato contro il Bayern Monaco grazie alla rete di Modeste all’ultimo secondo della partita, ma nell’ultima trasferta in campionato hanno perso contro il Colonia. In poche parole la partita è tutt’altro che segnata.
Union Berlino-Borussia Dortmund è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
In una sfida da almeno una rete per squadra – è una cosa quasi assicurata questa – appare probabile possa venire fuori un pareggio tra Union Berlino e Borussia. Un punto che in ogni caso permetterebbero alla squadra padrona di casa di rimanere in testa al campionato tedesco. E questa non è sicuramente una cosa di poco conto.
Le probabili formazioni di Union Berlino-Borussia Dortmund
UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Jaeckel, Knoche, Doekhi; Ryerson, Khedira, Giesselmann; Schafer, Haraguchi; Backer, Siebetcheu.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Meyer; Sule, Hummels, Schlotterberck, Guerreiro; Bellingham, Can, Ozcan; Brandt, Moukoku, Malen.
Questo contenuto è stato modificato 15 Ottobre 2022 10:55
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…