Manchester United-Newcastle è una partita valida per l’undicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: pronostici, tv, streaming.
Ecco quel test probante che chiedeva a gran voce il tecnico Erik ten Hag dopo un filotto di tre vittorie contro i ciprioti dell’Omonia Nicosia – battuti due volte nel giro di una settimana nella fase a gironi di Europa League – ed Everton. Tre successi consecutivi contro avversari alla portata che però hanno consentito al Manchester United di tornare a respirare e pensare positivo dopo l’umiliante sconfitta subita nel derby con il Manchester City. Lo scorso 2 ottobre gli acerrimi rivali cittadini hanno fatto scempio della difesa dei Red Devils, abbattuti con un epico 6-3 ma Bruno Fernandes e compagni non sembrano aver accusato più di tanto il colpo. La squadra, nonostante il nuovo tecnico non sia ancora riuscito a limare i vecchi difetti, sta lentamente trovando una sua fisionomia. E in mezzo l’intesa tra Casemiro ed Eriksen, arrivati entrambi nell’ultima campagna acquisti, inizia a funzionare.
In Premier League lo United è momentaneamente quinto, ad un punto dal quarto posto: se la vetta appare lontana, i giochi restano apertissimi per finire tra le prime quattro, il vero obiettivo dell’ex allenatore dell’Ajax e dei suoi uomini. L’ambizioso Newcastle, questo fine settimana di scena ad Old Trafford, ha solamente un punto in meno e si presenta al “Teatro dei Sogni” con propositi bellicosi. Dopo l’inizio incerto, la formazione allenata dal valido Eddie Howe pare aver ingranato: contro Fulham e Brentford sono arrivate due larghe vittorie per 4-1 e 5-1, a dimostrazione di un attacco che si è ormai sbloccato. Avere a che fare con i Magpies, che stavolta puntano ai primi sette posti dopo la faraonica campagna di rafforzamento negli ultimi due mercati, non sarà facile per nessuno.
Manchester United-Newcastle è in programma domenica alle 17:00. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Si preannuncia un match equilibrato e di difficile lettura ad Old Trafford, tra due squadre che nelle ultime partite sono sembrate in salute. Meglio puntare sui gol, vista la forma dei rispettivi attacchi: entrambi dovrebbero andare a segno almeno in un’occasione.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Bruno Fernandes, Casemiro, Eriksen; Antony, Cristiano Ronaldo, Rashford.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Bruno Guimaraes, Willock; Saint-Maximin, Wilson, Almiron.
Questo contenuto è stato modificato 15 Ottobre 2022 19:38
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…