Fulham-Bournemouth è una gara valida per l’undicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00 ore italiane: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in streaming.
Mancano poche ore ormai al fischio d’inizio della gara del Craven Cottage tra Fulham e Bournemouth. Si sfidano rispettivamente la decima e la nona forza del campionato, che potrebbero dar vita ad un incontro animato dai molti spunti interessanti. Dopo un inizio veemente, la compagine di Marco Silva è incappata in un periodo di flessione. Sono soltanto sei i punti conquistati dai Cottagers nelle ultime cinque partite. L’assenza di Mitrovic, sotto questo punto di vista, ha inciso molto. Tre sconfitte nelle ultime quattro, con il Fulham che dovrà rispondere immediatamente ai due KO patiti al cospetto di Newcastle e West Ham. Lanciatissimo il Bournemouth, che intende proseguire la striscia di cinque risultati utili consecutivi che ha fatto seguito all’esonero di Scott Parker e alla nomina ad interim di Gary O’Neil.
L’allarme per i padroni di casa è rappresentato soprattutto dalle condizioni fisiche di Aleksandar Mitrovic, che in occasione della sfida con il Newcastle è uscito per un infortunio al piede. Al suo posto dovrebbe agire dal primo Carlos Vinicius. Anche Tete è in dubbio: le sue condizioni verranno valutate con attenzione nelle prossime ore. Assente Chalobah, out almeno dalla formazione titolare Solomon e Kurzawa. Sul fronte Bournemouth, tre assenze da non trascurare, con Kelly, Brooks e Stanislas out per infortuni. Anche Pearson e Rothwell sono in dubbio.
Fulham-Bournemouth sarà visibile su Sky, sul canale Sky Sport Football. Tuttavia, si potrà seguire il match del Craven Cottage anche tramite Sky Go e Now Tv, tramite smartphone, pc e tablet.
FULHAM (4-2-3-1) Leno; Decordova-Reid, Adarabioyo, Ream, Robinson; Palhinha, Reed; James, Pereira, Kebano; Vinicius
BOURNEMOUTH (4-2-3-1) Neto; Smith, Mepham, Senesi, Zemura; Christie, Cook, Lerma, Tavernier; Billing; Solanke
Entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, in una sfida nella quale i padroni di casa dovrebbero riuscire a portare almeno un punto. Per i più temerari, si potrebbe anche provare l’opzione secca legata al pareggio. Fulham e Bournemouth non dovrebbero riuscire comunque a mettere a segno più di 4 reti complessive.
POSSIBILE RISULTATO 1-1
Questo contenuto è stato modificato 15 Ottobre 2022 10:17
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…