Bayern Monaco-Friburgo è una partita della decima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Dopo nove giornate di campionato il Friburgo è davanti al Bayern Monaco. Sì, incredibile ma vero. Eppure la realtà dei fatti è questa e dimostra come in Germania quest’anno le gerarchie non sono del tutto rispettate, visto che primo in classifica non c’è nemmeno il Borussia Dortmund ma l’Union Berino. Ora, siccome i punti in classifica che dividono le due squadre che scenderanno in campo nella serata di domenica sono solamente due, è evidente che ancora per una notte gli ospiti saranno davanti. Poi le cose dovrebbero tornare a quella che è la normalità nel campionato tedesco. Anche perché, la squadra di Nagelsmann, che ha incassato la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League nel corso della settimana, prima o poi in Bundesliga deve tornare a vincere.
Lo ha fatto contro il Leverkusen in casa il Bayern, ma poi è stato ripreso all’ultimo secondo nella sfida della passata settimana dal Borussia Dortmund in trasferta. I bavaresi assaporavano già la vittoria contro la truppa giallonera, ma ci sono rimasti malissimo quando Modeste ha battuto Neuer con una zuccata al 92esimo. Insomma, c’è da rifarsi anche da questa disattenzione difensiva che è costata due punti.
Certo, il Friburgo è una squadra in forma che ha abbattuto il Nantes in trasferta nei giorni scorsi in Europa. E poi, fino al momento, la formazione ospite ha collezionato solamente una sconfitta in stagione, quella contro il Dortmund alla seconda giornata. Da quel momento nessuna battuta d’arresto. Sembra proprio essere arrivato il momento.
Bayern Monaco-Friburgo è in programma domenica alle 19:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
In una gara da almeno tre reti complessive, il Bayern Monaco dovrebbe riuscire a rimettere le cose a posto vincendo e superando così in classifica la formazione ospite. Pochi dubbi su chi davvero si prenderà questa vittoria.
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Friburgo
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Sane, Gnabry, Muller; Mane.
FRIBURGO (4-4-2): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart, Gunter; Doan, Eggenstein, Hofler, Grifo; Kyereh, Gregoritsch.
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…