Venezia-Frosinone è una partita della nona giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Non riesce in nessun modo a dare continuità ai propri risultati il Venezia di Javorcic, che dopo aver battuto in trasferta il Cagliari, nel turno della scorsa settimana è caduto in casa contro il Bari capolista. Una sconfitta bruciante per i lagunari, che in questo momento sono in piena zona playout. Sì, il campionato è lungo, ma servirebbe un immediato cambio di marcia. Difficile contro il Frosinone, è evidente, che invece vola in classifica e che al momento occupa la quinta posizione. La squadra di Grosso è oggettivamente in forma, anche se fuori casa ha dimostrato di non avere la stessa forza di quando gioca allo Stirpe.
I laziali infatti hanno solamente conquistato una vittoria lontani dalle mura amiche: quella al debutto contro il Modena. Da quel momento in poi solo sconfitte, in fila, contro Benevento, Cittadella e Parma. Evidente che deve cambiare la rotta la squadra allenata dall’ex campione del Mondo del 2006, e questa sembra possa essere un’occasione importante. Che, infine, potrebbe mettere anche a rischio la panchina dell’ex allenatore del SudTirol, che non sta riuscendo in nessun modo a dare un’impronta alla sua squadra. Una seconda sconfitta interna potrebbe mettere davvero a rischio il suo lavoro.
Come vedere Venezia-Frosinone in diretta tv e in streaming
Venezia-Frosinone è in programma venerdì alle 20:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Gara che potrebbe regalare la seconda vittoria esterna in questo campionato al Frosinone. La squadra di Grosso in casa è un rullo compressore, fuori di perde e perde. Stavolta, però, le cose potrebbero andare in maniera decisamente diversa, con Javorcic che potrebbe così perdere il proprio posto di lavoro.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Andersen, Busio, Haps, Cuisance; Pohjanpalo, Cheryshev.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Mazzitelli, Kone; Garritano, Insigne, Caso; Mulattieri.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 14 Ottobre 2022 08:10
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…