Valencia-Elche e Maiorca-Siviglia sono partite della nona giornata della Liga spagnola: qui dove vederle, le probabili formazioni e il pronostico
Quattro punti nelle ultime due uscite in trasferta consecutive. Sette nelle ultime tre partite. Insomma, il Valencia di Gattuso sembra aver ingranato la giusta marcia e al Mestalla è pronto a prendersi quello che sarebbe ovviamente il quarto risultato utile di fila. Nonostante alcune assenze importanti la squadra del tecnico italiano è riuscita a trovare le giuste combinazioni e soprattutto ha trovato in Kluivert quell’elemento messo in discussione che ha invece segnato nella partita della scorsa settimana.
L’Elche invece dopo una serie di quattro sconfitta di fila ha pareggiato in casa contro il Maiorca nel turno scorso. Un punto che però non ha permesso alla squadra ospite di lasciare l’ultimo posto in classifica. Solamente due pareggi, con diciannove gol presi e quattro fatti. Un inizio di stagione deludente e salvezza subito difficile.
In piena zona retrocessione il Siviglia: sei punti in classifica, diciottesimo posto. Questo ha portato al cambio in panchina già da una settimana con Sampaoli che ha preso il posto di Lopetegui. E la scossa sembra esserci stata visto che oltre il pareggio in Liga è arrivato anche quello in Champions League sul campo del Dortmund. Ora, però, è arrivato il momento di vincere per gli andalusi.
Il Maiorca, la scorsa settimana, ha concesso il secondo punto della stagione all’Elche. La classifica comunque per i padroni di casa al momento è sostanzialmente tranquilla. Ecco perché, il Siviglia, che ha un disperato bisogno di punti, potrebbe portare a casa l’intera posta in palio.
Come vedere Valencia-Elche e Maiorca-Siviglia in diretta tv e streaming
Il Valencia di Gattuso ha tutte le carte in regola per prendersi la terza vittoria nelle ultime quattro giornate. Al Mestalla, fino al momento, le cose sono andate benissimo. Ecco perché non dovrebbero esserci dubbi su quello che dovrebbe essere il risultato finale.
VALENCIA (4-4-2): Mamrdshavili; Correia, Comert, Lato, Gaya; Kluivert, Guillamon, Moriba, Dias Lino; Almeida, Cavani.
ELCHE (5-3-2): Juan Carlos; Martinez, Bueno, Bernardo, Juanpe, Gutierrez; Romeu, Garcia, Riquelme; Vallejo, Castellanos.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Per il Siviglia è arrivata l’ora di vincere. Il Maiorca vive un momento di appannamento e di questo Sampaoli ne potrebbe approfittare per prendersi la prima affermazione da quando è in panchina dopo due pareggi di fila. Sfida da almeno tre reti complessive.
MAIORCA (4-3-3): Rajkovic; Valjent, Raillo, Copete, Cufre; Maffeo, Ruiz de Garcia, Baba; Sanchez, Rodriguez, Lee.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Carmona, Salas, Telles; Jordan, Gudelj, Rakitic; Isco, En Nesyri, Suso.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…