Lazio-Sturm Graz è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Tutti insieme appassionatamente, almeno fino a stasera. Poi, le cose, cambieranno di certo. Nel girone F di Europa League, quello che vede impegnato anche la Lazio di Maurizio Sarri, le quattro squadre che lo compongono sono tutte a quota quattro punti dopo tre giornate. Ma è evidente che dopo la sfida dell’Olimpico di questa sera non sarà più così, soprattutto perché la formazione biancoceleste contro lo Sturm Graz, in casa, non dovrebbe avere problemi a portare a casa l’intera posta in palio. La scorsa settimana è finita 0-0 ma i capitolini hanno avuto diverse occasioni da rete per sbloccarla e per portarla a termine. E’ mancata quella cattiveria che in campionato si vede, eccome, e che ha portato la Lazio ad essere lì, davanti, all’assalto del Napoli.
Bene, raccontato questo, adesso è normale dire che questa sera, giovedì, la squadra di Sarri non dovrebbe avere problemi di sorta nell’andare a chiudere presto la partita. Il tecnico vuole il passaggio del turno come primo del girone che permetterebbe di volare direttamente agli ottavi senza passare dai sedicesimi contro una squadra che esce dalla Champions. E per farlo stasera deve prendersi i tre punti, senza se e senza ma.
Lazio-Sturm Graz è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Lazio-Sturm Graz anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League. Infine, la sfida di questa sera in programma allo stadio Olimpico, sarà possibile seguirla anche in diretta tv in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando. In streaming gratis basterà collegarsi al sito del canale di proprietà di Sky per poter seguire l’undici di Maurizio Sarri in Europa League.
Non avrà nessun problema la Lazio a prendersi vittoria e tre punti. Gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Occhio anche alla possibilità di almeno una rete della squadra di Sarri nella prima frazione di gioco, per mettere così tutto in discesa.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Ingolitsch, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Ajeti, Boving.
Matteo Berrettini, le foto sembrerebbero inequivocabili: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova, ma…
Bella lo è sempre stata, ma adesso è assolutamente irresistibile: così Ajla Tomljanovic si è…
Tutto pronto a Parigi per l'attesissimo inizio del Roland Garros 2025: ecco cosa ha deciso…
Jannik Sinner, è successo sotto gli occhi di tutto: si è trattato solo di una…
Leganes-Valladolid è una gara della trentottesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Retrocesso da…
Il panorama è doppio nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram da Diletta Leotta: in primo piano…