Gratta e vinci pericolosi, dal sogno all’incubo in pochi attimi: così questa persona è finita al pronto soccorso.
Un biglietto del Gratta e vinci sarebbe stato motivo di violenza all’interno di una edicola. L’insolito episodio è avvenuto a Trento, nell’edicola di viale Verona numero 24. A darne subito la notizia ci ha pensato il quotidiano online Trentino.
L’edicolante è finita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara, dopo essere stata minacciata e aggredita da un cliente deluso dalla somma vinta. La vittima è Aurora Maestri, titolare assieme a Poalo Rossalto dell’esercizio dove sarebbe avvenuto il reato.
Gratta e vinci, la dinamica dell’accaduto
Una volta grattato il suo biglietto, nonostante la vincita l’uomo l’avrebbe considerata insufficiente e a quel punto si sarebbe scagliato contro Aurora Maestri. La donna che le aveva poco prima opposto un diniego alle sue richiesta. Pertanto il giocatore avrebbe prima sradicato e poi scaraventato in faccia alla donna la barriera di plexiglas posta davanti al bancone, pretendendo di aver vinto di più.
Dopo l’accaduto l’autore del folle gesto avrebbe lasciato la rivendita mentre i titolari avvertivano i carabinieri. A seguito di accertamenti la vittima avrebbe riportato contusioni di lieve entità e dato seguito alla denuncia contro l’aggressore.
Ricordiamo che per evitare disguidi – certo, di questo tipo non dovrebbero mai esistere – è facile controllare l’eventuale somma vinta attraverso una semplice app installata sul proprio smartphone.
Basta infatti scaricare l’app ufficiale di Lottomatica visitando il sito internet Mylotteries.it e seguire le informazioni, scaricando l’app.
Il modo per controllare se il biglietto è vincente o meno lo suggerisce lo stesso sito.
“È possibile verificare se il tuo biglietto Gratta e Vinci è vincente direttamente dall’App My Lotteries, selezionando la voce VERIFICA VINCITE presente sulla barra di navigazione dell’app. Inquadra il codice a barre evoluto presente nell’area grattata in basso al biglietto, sotto la dicitura PREMIO MASSIMO e scopri se il tuo biglietto è vincente”.