Union Berlino-Malmo è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
La vittoria della gara d’andata ha dato nuove speranze all’Union Berlino: primi tre punti nel girone per i tedeschi che adesso sognano di poter andare avanti. Con tre partite a disposizione, e con il Royale Union SG primo in classifica – una squadra senza esperienza che potrebbe anche pagare dazio da qui in poi – tutto è fattibile. Anche perché, e su questo ci sono davvero pochi dubbi, i tedeschi sono la squadra migliore nel raggruppamento al pari del Braga. Ora, tutto passa ovviamente dalla vittoria interna contro un Malmo già abbattuto (uno a zero) in casa. E allora, visto quello che è successo la scorsa settimana, appare chiaro anche in questo caso che ci possa essere un’altra affermazione della squadra tedesca.
Anche perché, dopo la bella vittoria esterna, l’Union Berlino ne ha piazzata un’altra, sempre fuori casa, anche in campionato, andando a vincere sul terreno di gioco dello Stoccarda. Invece, il Malmo, in casa, non è andato oltre lo zero a zero contro il Varnamo. Insomma, ci sono state delle scorie importanti. Che potrebbero fare la differenza anche nella partita di giovedì sera.
Union Berlino-Malmo è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Union Berlino-Malmo anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Union Berlino vincente. Union Berlino senza problemi. Questa la sensazione in merito alla sfida che i tedeschi affronteranno in casa contro il Malmo. Una gara che inoltre dovrebbe pure vedere una sola formazione a segno. Quella che gioca in casa.
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Knoche, Doekhi, Leite; Trimmel, Khedira, Haberer, Kemlein, Ryerson; Siebatcheu, Backer.
MALMO (4-3-3): Diawara; Bejimo, Hadzikadunic,Lewicki; Ceesay, Rakip, Larsson, Olsson; Chiristiansen, Kiese Thellin, Berget.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…