Trabzonspor-Monaco è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Viene da tre vittorie di fila il Monaco tra campionato ed Europa League. Un momento importante che i francesi non hanno nessuna intenzione di fermare. Anche perché, in Europa, la qualificazione è ancora tutta da decidere e la sensazione è che molto, se non tutto, passi dalla gara in terra turca contro il Trabzonspor. Insomma, ci si gioca una buona fetta di stagione in questo quarto turno della seconda manifestazione europea: e il risultato uscito fuori una settimana fa dalla sfida andata in scena nel Principato ha dato sicuramente delle indicazioni importanti.
Il Monaco è ovviamente assai più attrezzato dei turchi. Che in casa, però, diventano assai temibili anche perché spinti da un pubblico assai caldo e caloroso. Ma la formazione allenata da Clement ha sicuramente una buona personalità per riuscire a reggere a quello che dovrebbe essere un assalto iniziale della truppa di Avci. La gara d’andata, infine, e senza poche discussioni, è stata sicuramente segnata dall’espulsione di Gomez al minuto 11: da quel momento in poi è stata una sfida in discesa per i padroni di casa. Che ovviamente non avranno più lo stesso spazio giovedì sera.
Trabzonspor-Monaco è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Trabzonspor-Monaco anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Monaco più forte, ma Trabzonspor in casa assai pericoloso e spinto da un pubblico caldissimo. Insomma ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara da pareggio che terrebbe in vita entrambe le formazioni in vista di un passaggio del turno.
TRABZONSPOR (4-2-3-1): Çakir; Vitor Hugo, Elmali, Stryger Larsen, Bartra; Hamšík, Siopis; Bardhi, Yazıcı, Trezeguet; Bakasetas.
MONACO (4-4-2): Nübel; Vanderson, Disasi, Badiashile Mukinayi, Henrique; Diatta, Camara, Fofana, Golovin; Ben Yedder, Embolo.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…