Manchester United-Omonia Nicosia è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
La batosta nel derby contro il City non sembra aver lasciato strascichi allo United, che ha avuto la forza di mettersi alle spalle una sconfitta clamorosa prima vincendo sul campo del Nicosia, nella gara d’andata di Europa League, e poi anche in Premier League contro l’Everton. Insomma, gli uomini di Ten Hag hanno dimostrato di avere delle qualità e ovviamente adesso vogliono trovare quella continuità che solamente in piccola parte, dentro questa stagione, s’è vista. L’impegno aiuta, ovviamente, anche se in trasferta la partita ha riservato alcune difficoltà che forse non erano state messe in preventivo. A Old Trafford, però, la situazione potrebbe essere decisamente diversa per i Red Devils.
Sì, ci sono pochi dubbi che i padroni di casa riusciranno a prendersi una vittoria importante che indirizzerebbe in maniera definitiva il girone. Qualificando quasi matematicamente la squadra inglese che poi avrà il compito semplice contro lo Sheriff e quello più difficile contro la Real Sociedad in trasferta. Lì, con ogni probabilità, ci si giocherà il primo posto nel girone. Ma per arrivare a farlo serve vincere contro un Omonia ultimo in classifica e che non ha nessuna possibilità di andare avanti nel raggruppamento.
Manchester United-Omonia Nicosia è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Manchester United-Omonia Nicosia anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Sfida da almeno tre reti complessive. Sfida che dovrebbe regalare una semplice vittoria a Manchester United. Occhio, ovviamente, anche alla possibilità di vedere segnare Cristiano Ronaldo che contro l’Everton ha toccato quota 700 reti in carriera.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Malacia, Martinez, Varane, Dalot, Fred, Casemiro, Sancho, Fernandes, Antony, Ronaldo.
OMONIA NICOSIA (4-2-3-1): Fabiano, Kitsos, Yuste, Miletic, Psaltis, Bachirou, Panayiotou, Diskerud, Cassamá, Loizou, Ansarifard.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…