Berrettini+vittima+di+Pio+e+Amedeo%3A+%26%238220%3BQuante+te+ne+puoi+schiacciare%26%238221%3B
ilveggenteit
/2022/10/12/berrettini-vittima-di-pio-e-amedeo-quante-te-ne-puoi-schiacciare/amp/
ALTRE NEWS

Berrettini vittima di Pio e Amedeo: “Quante te ne puoi schiacciare”

Matteo Berrettini non è solo un campione: da qualche tempo è il single più ammirato d’Italia. Pio e Amedeo lo hanno “preso di mira”.

La bellezza maschile è un grande mistero. Che cosa sia quel “quid” che le donne trovano affascinante, o persino irresistibile, è qualcosa che nessuno è riuscito ancora a capire.

Matteo Berrettini, single felice | Instagram

A meno che il protagonista dell’ammirazione sia un esempio indiscutibile, universale, di “bello, bello, bello in modo assurdo”, come è appunto il caso di Matteo Berrettini, il fascinoso campione di tennis che è riuscito a mettere d’accordo tutte in un’ammirazione incondizionata e talvolta persino incontrollata.

Matteo Berrettini, la storia, il campo e l’amore

Matteo Berrettini, romano de Roma, classe 1996 a soli ventisei si può considerare uno dei più grandi tennisti italiani di tutti i tempi. Fisico imponente, altissimo, muscolatissimo, Matteo è sempre stato uno sportivo appassionato ma per arrivare al tennis ha fatto un percorso di avvicinamento complesso, passando per la pallacanestro e il judo.

A passargli la passione per lo sport con la racchetta è stato il suo fratello minore Jacopo, a cui tutti noi dobbiamo una “rivelazione” che ha portato Matteo Berrettini a raggiungere risultati importantissimi, da molti anni del tutto impensabili per il tennis nazionale. Basti pensare alla finale di Wimbledon del 2021 e ai sette titoli nel massimo circuito del tennis internazionale. Una catena di trionfi che l’ha portato a raggiungere il secondo miglior piazzamento italiano di sempre in classifica ATP, secondo solo al grande e indimenticato Adriano Panatta.

Una vita sentimentale da campione

Con Adriano Panatta Matteo Berrettini condivide un’altra caratteristica, in verità appastanza comune tra i grandi campioni del tennis, che paiono baciati da uno speciale dono. Sì, stiamo parlando del successo con il gentil sesso.

Le ammiratrici di Berettini, come molti anni fa quelle di Panatta, non si contano. Ma per lungo tempo hanno dovuto tenere a freno la loro passione, perché Matteo era solidamente fidanzato con Ajla Tomljanovic, campionessa croata. Pare però che la inossidabilità di Matteo alle insidie delle fan abbia subito qualche crepa, che ha condotto alla fine del suo rapporto con Ajla, in quasi diretta Instagram.

Chi è la nuova fiamma?

Da quando è tornato single Matteo è stato colto in dolce e avvenente compagnia in più di una occasione. Finita la quiete, il magnete-Berrettini ha attratto modelle come Meredith Mickelson, ma molto altro si sussurra e il fuoco di Pio e Amedeo non è fatto per farsi sfuggire nemmeno una ghiotta anticipazione di gossip. Per Berrettini, una serata tutta in difesa.

Articoli recenti

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

3 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

4 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

5 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

5 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

7 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

7 ore fa