Viktoria Plzen-Bayern Monaco è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Nove punti in classifica dopo tre giornate. Nove gol fatti. Zero quelli subiti. Zero come sono i punti in classifica del Viktoria Plzen che è stato decisamente sfortunato nel finire in un girone con i tedeschi, con il Barcellona e con l’Inter. I padroni di casa potrebbero prendere questa Champions League come un momento di crescita, e non altro, visti i risultati che sono arrivati. Ampiamente pronosticabili pure, e su questo non è che ci sono dubbi: troppo netto il divario tra i cechi e le altre compagini del girone. Bene, adesso andiamo alla partita che ovviamente non dovrebbe regalare nessuna sorpresa. Il Bayern Monaco, vincendo, più chiudere il discorso qualificazione con largo anticipo e dedicarsi totalmente alla Bundesliga dove la squadra di Nagelsmann è costretta a inseguire. Un rendimento diverso tra Patria ed Europa, che sta iniziando anche ad infastidire i tifosi.
Sì, nell’ultimo turno il Bayern contro il Borussia è stato raggiunto ben oltre il novantesimo. Ma questo ha palesato una mancanza di concentrazione che mai s’era vista prima d’ora. Bisogna vincere quindi contro il Viktoria perché vincere aiuta a vincere. E magari continuare a non prendere reti in Champions League. Sì, l’obiettivo è questo.
Viktoria Plzen-Bayern Monaco è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Viktoria Plzen-Bayern Monaco, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Vittoria facile per il Bayern Monaco che chiuderà il discorso qualificazione. Gara che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive e che inoltre si potrebbe sbloccare già nel primi quarantacinque minuti di gioco. Occhio alla possibilità di vedere Mané segnare. Dovrebbe essere lui l’uomo più avanzato dei tedeschi.
VIKTORIA PLZEN (4-5-1): Tvrdoň; Havel, Pernica, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Vlkanova, Mosquera; Chorý.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanišić; Kimmich, Goretzka; Coman, Müller, Sané; Mané.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…