Sporting CP-Marsiglia è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
La vittoria della scorsa settimana in Francia, netta e senza discussioni, ha rimesso in corsa anche il Marsiglia per il passaggio del turno. La squadra di Tudor è infatti a quota tre punti nel girone D di Champions League: ultima in classifica, è vero, ma solamente ad una lunghezza da quello che potrebbe essere un passaggio del turno. Insomma, un’affermazione fondamentale per alimentare le speranze anche se, in Ligue 1, è arrivata una clamorosa e inaspettata sconfitta interna contro l’Ajaccio. Forse la testa era all’impegno di mercoledì in Portogallo. Anzi, leveremmo proprio il forse: i marsigliesi pensano al colpaccio. Ora, non sarà facile come successo in Francia, visto che la sfida è stata sicuramente indirizzata dall’espulsione di Adan arrivata al minuto 23. Ma le possibilità ci sono.
Lo Sporting CP infatti vive un momento dal rendimento altalenante. E anche se in campionato le vittorie arrivano, queste non sono così nette come ci si potrebbe aspettare da una squadra costruita per vincere almeno in Patria. Amorim, comunque, sa il fatto suo, e lo ha dimostrato contro il Tottenham soffrendo e poi azzeccando i cambi. Quindi? Quindi appare una partita dal risultato quasi scritto.
Sporting CP-Marsiglia è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Sporting CP-Marsiglia, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Gara da pareggio quella in terra portoghese. Gara che quindi potrebbe rimettere in corsa in tutto e per tutto il Marsiglia di Tudor. Dopo la sfida giocata in Francia gli ospiti hanno acquisito certezze che potrebbero riproporre mercoledì sera in Portogallo. Insomma, una sfida che potrebbe regalare un punto alla squadra ospite.
SPORTING CP (4-3-3): Israel; St. Juste, Coates, Matheus Reis; Pedro Porro, Ugarte, Morita, Nuno Santos; Pedro Gonçalves, Edwards, Francisco Trincão.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau López; Mbemba, Bailly, Gigot; Kaboré, Guendouzi, Veretout, Nuno Tavares; Harit, Cengiz Ünder; Alexis Sánchez.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…