Napoli-Ajax è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Mai nessuno aveva segnato sei gol all’Ajax nella storia della Champions League. Mai nessuno era riuscito a imporsi con un punteggio tennistico in casa dei lancieri. Le statistiche sono fatte per essere aggiornate e abbiamo la netta sensazione che l’impresa della banda di Spalletti in Olanda sia destinata a durare per molto tempo imbattuta. Il Napoli ha distrutto l’Ajax senza nessun problema, mettendo il punto esclamativo alla qualificazione agli ottavi di Champions League. Esagerati gli azzurri che dopo essere andati sotto hanno ribaltato già nel primo tempo la situazione e poi, nella ripresa, si sono divertiti. Una gara pazzesca, strepitosa. Con Spalletti artefice di tutto.
Ora, pensare che si possa ripetere lo stesso risultato sarebbe da sciocchi. Ma pensare che questo Napoli, primo in classifica, possa perdere punti proprio in questo momento è altrettanto da stupidi. La truppa del tecnico toscano vola, gira a mille, non dà segni di cedimenti e soprattutto si diverte. Cosa fondamentale per riuscire a rimanere in alto. Sarà così anche nella sfida di ritorno, quella di mercoledì sera al Maradona.
Napoli-Ajax è in programma mercoledì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Napoli-Ajax, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Vuole chiudere i conti il Napoli. Sa di avere le qualità per farlo, sa di avere le carte in regola per vincere la quarta partita del proprio girone e poi andare a chiudere al primo posto. L’Ajax non fa paura ad una squadra che vola in classifica e che al momento non sembra dare nessun segno di cedimento. Sfida da almeno tre reti complessive con una vittoria azzurra ampiamente pronosticabile.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Østigård, Kim, Mário Rui; Lobotka, Zambo Anguissa, Ndombélé; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Álvarez, Taylor; Klaassen, Kudus, Bergwijn.
Questo contenuto è stato modificato 12 Ottobre 2022 09:04
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…