Eurojackpot oggi, a seguire la combinazione vincente e i due euronumeri relativi all’estrazione di martedì 11 ottobre. Il gioco a premi mette in palio un montepremi di 54 milioni di euro.
L’Eurojackpot, nato ufficialmente nel mese di marzo del 2012, è il primo gioco con un montepremi in comune tra 18 Paesi europei. Ogni settimana in palio c’è un montepremi che cresce velocemente da un minimo di 10 milioni fino a un massimo di 120 milioni di euro. Quando c’è la vincita massima infatti il jackpot riparte sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro e cresce rapidamente fino a raggiungere la vetta massima dei 120 milioni. Se dopo un certo numero di estrazioni viene superata la somma di 120 milioni di euro, la parte eccedente viene sommata al montepremi della categoria immediatamente inferiore, che diventa così più ricca.
A partire dal 25 marzo 2022 sono aumentate le estrazioni settimanali, da una a due, ogni martedì e venerdì.
Nello scorso concorso il premio più alto è stato il 5+0 da 1.058.678,00 euro.
I numeri vincenti di oggi compariranno qui 07 35 36 39 47. Euronumeri: 03 08.
Leggi anche: Eurojackpot, l’estrazione di giorno 7 ottobre
Eurojackpot, il regolamento
Il gioco dell’Eurojackpot è semplice e abbastanza immediato. Vanno scelti 5 numeri su un totale di 50 nel pannello blu e almeno 2 Euronumeri su 10 nel pannello relativo agli Euronumeri. La giocata minima è di 2 euro e la vincita massima la si può ottenere indovinando i 5+2 numeri che danno accesso al jackpot milionario. Ci sono inoltre dodici categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 26. L’estrazione settimanale è in programma ogni venerdì sera alle ore 20.00.
I Paesi in cui è possibile giocare all’Eurojackpot sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Croazia, Islanda, Lettonia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Polonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.
Si consiglia per riscontrare eventuali vincite di verificare sempre i numeri dell’Eurojackpot sul sito ufficiale della Sisal