Bayer Leverkusen-Porto è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Tenendo presente che l’Atletico Madrid, nell’altra sfida del girone, dovrebbe riuscire a battere il Club Brugge e prendersi tre punti pesantissimi per la classifica del girone, diventa assai importante anche la sfida tra Leverkusen e Porto. I tedeschi inoltre, dopo la partita d’andata della scorsa settimana, hanno deciso di dare una svolta alla propria stagione, cercando lo scossone dalla panchina: esonerato Schmidt, il nuovo allenatore, che ha iniziato battendo lo Shalke in Bundelisga, è Xabi Alonso. Il ribaltone almeno in campionato ha dato i proprio frutti e la sensazione è che li potrebbe dare anche in Champions League contro i portoghesi.
In casa, inoltre, il Bayer ha vinto l’unica partita tra le mura amiche disputata fino al momento nella massima competizione europea contro l’Atletico Madrid. Certo, sarà difficile riuscire a bucare la retroguardia del Porto che nelle ultime cinque partite ha preso solamente due reti e che sembra essere granitica. Nella sfida d’andata, comunque, il Bayer ha dimostrato di saper fare male: all’inizio della partita annullato un gol a Hudson-Odoi per un fallo di mano. Poi, alla fine del primo tempo, Schick ha sbagliato un calcio di rigore che avrebbe potuto raccontare una storia diversa. In poche parole, c’è una squadra favorita.
Bayer Leverkusen-Porto è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Bayer Leverkusen-Porto, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Vincere per continuare a sperare. Un solo risultato a disposizione per il Bayer Leverkusen che solamente con i tre punti potrebbe rimanere in corsa per una qualificazione agli ottavi di Champions League. Sfida che dovrebbe pure regalare almeno una rete per squadra.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Amiri, Aránguiz, Demirbay, Bakker; Diaby, Hudson-Odoi; Schick.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Rodrigo Conceição, Fábio Cardoso, David Carmo, Wendell; Uribe, Eustáquio; Otávio, Pepê; Taremi, Evanilson.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…