Venezia-Bari e Frosinone-Spal sono partite valide per l’ottava giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici
La svolta per il Venezia è arrivata nello scorso weekend sul campo del Cagliari: una vittoria pesantissima per la valenza e larghissima nel risultato per i lagunari, che hanno rimesso in sesto una classifica che iniziava a farsi preoccupante. Tre punti d’oro, quindi, per gli uomini di Javorcic che adesso però se la dovranno vedere con quella che al momento è la squadra più in forma del torneo.
Sì, il Bari primo in classifica insieme e Reggina e Brescia, ha distrutto 6-2 la squadra di Clotet nell’ultimo turno. I pugliesi, inoltre, sono ancora imbattuti e stanno dimostrando delle qualità impressionanti soprattutto lì davanti, dove Cheddira gira a mille e segna a ripetizione. Un elemento fondamentale al momento nello scacchiere di Mignani, che se lo gode.
Perde fuori e vince in casa. Il Frosinone di Fabio Grosso allo Stirpe non ha rivali, poi quando esce dalle mura amiche non riesce in nessun modo a far vedere il proprio valore. Al momento questo andamento non basta per rimanere in alto, nelle zone di classifica che contano, serve un cambio di rotta. Non in casa come detto, ovviamente: lì, il Frosinone, è un rullo compressore.
Ed è per questo motivo che sono favoriti gli uomini del Campione del Mondo del 2006, contro una Spal che arriva a questo appuntamento dopo aver perso in casa contro il Genoa. Prima era arrivato il pareggio sul campo del Como, ma la sconfitta interna ha rimesso tutto in discussione. Insomma, senza problemi, il Frosinone dovrebbe prendersi una bella vittoria.
Venezia-Bari e Frosinone-Spal sono partite valide per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Quella tra Venezia e Bari è una gara da pareggio. Se i padroni di casa non avessero fatto bottino pieno contro il Cagliari, allora i pugliesi sarebbero favoriti. Ma sembra per i lagunari che sia proprio arrivato il punto di svolta. Insomma, un punto a testa.
VENEZIA (3-4-1-2): Joronen, Wisniewski, Modolo, Ceccaroni, Zampano, Andersen, Busio, Haps, Cuisance, Pohjanpalo, Novakovich
BARI (4-3-1-2): Caprile, Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maita, Maiello, Folorunsho, Bellomo, Cheddira, Antenucci.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Il pronostico di Frosinone-Spal
Vittoria del Frosinone che in casa non conosce ostacoli. La Spal quindi dovrebbe collezionare quella che è una seconda sconfitta di fila dopo quella in casa contro il Genoa.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Frabotta; Lulic, Mazzitelli, Kone; Garritano, Moro, Caso.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Peda, Dalle Mura, Celia; Proia, Esposito, Zanellato; Valzania; Moncini, La Mantia.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…