Superenalotto è uno dei giochi a premi di maggiore successo in Italia, grazie alle sue vincite davvero importanti. Ma c’è una possibilità aggiuntiva e assolutamente gratuita che vale la pena di conoscere meglio.
Chi non ha mai sognato il mitico 6 al Superenalotto? Dopo i lontani anni di Fantozzi, dominati dal miraggio del 13 al Totocalcio, il sogno degli italiani è virato verso qualcosa di più veloce, per alcuni meno impegnativo intellettualmente.
E soprattutto capace di garantire montepremi e vincite massime assolutamente stupefacenti, capaci di fare i titoli di prima pagina sui quotidiani e al telegiornale.
Ma se la vincita miliardaria resta il sogno massimo e, ahimé, per quasi tutti proibito, il Superenalotto è anche capace di distribuire vincite “minori” ma tutt’altro che disprezzabili, specialmente quando arrivano in cassa. Ed anche questo è uno dei motivi del suo indiscutibile successo.
Oggi vogliamo focalizzarci su una delle caratteristiche più innovative del notissimo concorso a premi, una possibilità di vincita ulteriore non ancora chiarissima a molti: il Superenalotto WinBox
La caratteristica davvero entusiasmante di WinBox è quella di aggiungere a tutte le possibile vincite, che restano comunque valide una ulteriore possibilità di premio istantaneo fino a un valore di 500 euro.
Si tratta di una possibilità opzionale ma assolutamente gratuita che dunque sarebbe davvero sciocco lasciare all’erario dello Stato. Per partecipare occorre fare solo un piccolo passo ulteriore, aggiungendo alla scommessa l’opzione SuperStar. È però molto importante sapere che l’opzione si puà attivare entro e non oltre le 19:30 del giorno dell’estrazione. Un dettaglio che sfugge a molti e che preclude a chi non lo conosce la possibilità di questa ulteriore opzione di vincita.
Molti di noi sono ancora legati al modo più tradizionale di giocare la schedina del Superenalotto: andare dal tabaccaio e acquistarla, validarla, successivamente controllarla nelle macchinette disponibili in tutte le ricevitorie. Gli esercenti sono sempre disponibili perché dal Superenalotto ricavano entrate di rilievo.
Ma visto che viviamo in tempi tecnologici e collegati, Superenalotto ha inventato un sistema molto più semplice. Via app. È quello che vi raccomandiamo sicuramente anche perché è quello che permette di non perdere mai una delle proprie vincite, compresa quella di WinBox.
Si tratta dell’app Superenalotto, che non solo facilita di molto le operazioni di controllo ma permette di effettuare giocate di esempio e gestire un conto di gioco online, fondamentale anche per tenere sotto controllo spese e incassi. L’app è davvero utile a tutti, ma specialmente a chi utilizza Winbox, ed è facilmente disponibile sia per piattaforma iphone che android.
Questo contenuto è stato modificato 7 Ottobre 2022 19:00
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…