Salernitana-Verona è una partita della nona giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Intanto c’è una notizia importante da dare e riguarda la Salernitana: quel fenomeno di Ribery ha deciso di ritirarsi. A 39 anni, l’attaccante francese, ha preso sicuramente una delle decisioni più difficili della sua vita, quella di appendere le scarpette al chiodo. Troppi infortuni, troppo dolore. Insomma, uno dei migliori dell’ultimo decennio che non vedremo più su un campo di calcio. Poi, oltre questo, c’è sicuramente un’altra di questione, quella che riguarda Nicola: l’artefice della permanenza nella passata stagione è a rischio e contro il Verona si gioca tutto. Si parla già, in terra campana, dei sostituti, anche se c’è da dirlo la squadra è il con il tecnico. Ma potrebbe servire uno scossone. Non è obbligata a vincere la Salernitana per salvare il proprio tecnico, basterebbe dimostrare di crederci. Ecco perché la situazione è ancora tutta da decifrare.
Il Verona di Cioffi non è che se la passi meglio sono tre le sconfitte di fila per i veneti. L’ultima in casa contro l’Udinese all’ultimo minuto che ha fatto definitivamente sprofondare tutte quelle che erano le certezze di una squadra che lo scorso anno aveva dimostrato delle grandissime cose con Tudor in panchina. Insomma, una sfida tra squadre agonizzanti e di solito, quando è così, il risultato che potrebbe venire fuori lo sappiamo tutti.
Salernitana-Verona, in programma domenica alle 15:00, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 215). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Sfida da pari, dove la paura di perdere potrebbe essere superiore dalla voglia di vincere. Insomma, un punto a testa in una sfida che inoltre potrebbe pure regalare una rete per squadra.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, L. Coulibaly, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Günter, Ceccherini; Lazovic, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…