Federica Masolin, orari proibitivi per il Gran Premio del Giappone, ma i suoi fan e i tifosi di Formula 1 non la lasciano mai sola.
Il Gran Premio di Formula 1 del Giappone per via del fuso orario è solo per veri appassionati. Stamattina chi ha voluto assistere alle prime prove libere ha dovuto puntare la sveglia alle cinque del mattino e lo stesso dovrà fare domani, anche se le prove ufficiali sono poi fissate per le 08:00 ora italiana, mentre il Gran Premio partirà domenica mattina alle 07:00.
Federica Masolin si è fatta naturalmente trovare pronta all’appuntamento. Non è partita per il Giappone, ma era in collegamento dagli studi di Sky Sport. E sul suo profilo Instagram ha sottolineato la levataccia a cui è stata costretta. La sua fan page su Instagram però non l’ha abbandonata, taggandola e scrivendo “Che bel risveglio” con Federica Masolin, Davide Valsecchi e Mara Sangiorgio.
Federica Masolin superstar, da Sky Glass alla Milano Fashion Week
Sono settimane intense per Federica Masolin, sempre elegantissima negli ultimi appuntamenti mondani. Dalla presentazione di Sky Glass, alla Milano Fashion Week, non sbaglia un colpo.
Social scatenati con i complimenti. “Ha un gran talento, un’intelligenza spiccata e cosa rara è auto-ironica”. “Bellissima e bravissima, una giornalista da sogno”. “Bella, brava, elegante, simpatica e mai fuori dalle righe, una stupenda ragazza”.
Il mondiale di Formula 1 è agli sgoccioli, ci sono altri quattro Gran Premi dopo quello del Giappone, poi calerà il sipario. Solo per poco, e con una bella notizia per i fan della Masolin. In Italia, infatti, la F1 sarà su Sky fino al 2027 con la copertura live in esclusiva di tutte le gare, le qualifiche e le sessioni di prove libere su Sky Sport F1 e in streaming su NOW, con una selezione di GP in diretta anche su TV8.