Cremonese-Napoli è una partita della nona giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Quasi una estate intera passata da squadra ridimensionata agli occhi dei media, degli addetti ai lavori e anche dei tifosi stessi. Gli addii di Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne e Mertens, protagonisti di numerose vittorie, avevano fatto temere il peggio. Poi, soprattutto sul finire della sessione estiva di calciomercato, sono arrivati i colpi ad effetto e l’allenatore Luciano Spalletti ha messo su una macchina finora perfetta. Senza senatori, senza particolari problematiche e con tanti giovani vogliosi di “sgommare”. Raspadori e Kvaratskhelia sono solo la punta dell’iceberg: la squadra ha sicurezza anche in difesa grazie all’ottimo innesto di Kim e alternative di qualità in tutti i reparti.
Nella sua storia in Serie A però Spalletti è ancora senza Scudetto: l’unica domanda è se la squadra riuscirà a reggere su altissimi livelli il doppio impegno tra campionato e Champions League e come reagirà ai momenti difficili che prima o poi arriveranno. La Cremonese a occhio e croce non sembra però in grado di dare problemi fin da subito: è una squadra che anche contro le big non si chiude a riccio in difesa, che prova a pressare alto, ma con meno qualità del Napoli e con di fronte calciatori bravi nell’attaccare gli spazi potrebbe essese un autogol.
Cremonese-Napoli, in programma domenica alle 18:00 allo stadio Zini di Cremona, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 215). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Il Napoli è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
Le probabili formazioni di Cremonese-Napoli
CREMONESE (4-3-1-2): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Ascacibar, Pickel; Zanimacchia; Dessers, Okereke.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Questo contenuto è stato modificato 9 Ottobre 2022 08:09
Monaco-Benfica è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
26 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 188. Ecco tutti…
Sturm Graz-Girona è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
I pronostici di martedì 26 novembre, inizia la quinta giornata della fase a girone unico…
Sporting CP-Arsenal è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…