Hoffenheim-Werder Brema è una partita della nona giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Negli ultimi cinque confronto l’Hoffenheim ha vinto tre volte contro il Werder, pareggiato una volta, e perso la partita rimanente. In casa, nella passata stagione, la squadra che domani sera giocherà tra le mura amiche ha vinto quattro a zero. Insomma, se andiamo a vedere quelli che sono stati i precedenti allora non ci dovrebbe essere partita. Certo, le cose in questo caso sono cambiate, ma è evidente che l’Hoffenheim, nonostante il Werder arrivi da una vittoria schiacciante contro il Borussia Monchengladbach, sia favorito.
Anche perché, la squadra allenata da Breitenreiter, vincendo l’anticipo della nona giornata del campionato tedesco, potrebbe per una notte almeno essere in testa alla Bundesliga. E quanto potrebbe ricapitare un’occasione del genere? Crediamo mai, onestamente, quindi le motivazioni anche alla fine potrebbero decisamente fare la differenza. Sì, soprattutto la spinta mentale, nel calcio, è un fattore che va sempre tenuto in considerazione. E ora più che mai l’Hoffenheim ha l’occasione che aspetta da moltissimo tempo.
Hoffenheim-Werder Brema è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Per quello che vi abbiamo raccontato prima, per quelle che sono le motivazioni di una squadra che potrebbe volare in testa alla classifica del campionato tedesco, diciamo che l’Hoffenheim parte favorito e che potrebbe prendersi i tre punti. I padroni di casa giocano per qualcosa di importante e probabilmente non si lasceranno scappare quella che è un’occasione che difficilmente potrebbe ricapitare. La sfida, inoltre, potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Hoffenheim-Werder Brema
HOFFENHEIM (3-3-2-2): Baumann; Kabak, Vogt, Nsoki; Kaderabek, Geiger, Angelino; Promel, Kramaric; Dabbur, Baumgartner.
WERDER BREMA (3-3-2-2): Pavlenka; Stark, Vejkoic, Friedl; Weiser, Gross, Jung; Schmid, Gruev; Fullkrug, Ducksch.
Questo contenuto è stato modificato 7 Ottobre 2022 08:16
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…