Barcellona-Celta Vigo è una partita dell’ottava giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
BARCELLONA – CELTA VIGO | domenica ore 21:00
La rimonta in campionato, per il Barcellona, è iniziata sin dalla prima giornata e ha portato all’aggancio in vetta al Real Madrid lo scorso weekend. Insomma, almeno in Patria a Xavi le cose vanno bene. Non è così invece in Champions League, visto che la squadra catalana viene da due sconfitte di fila che hanno messo in salita il cammino. Ovviamente nulla è compromesso e tutto si deciderà la prossima settimana quando al Camp Nou arriverà l’Inter di Simone Inzaghi. Ma prima, sempre in casa, la formazione blaugrana ospita il Celta Vigo. E i tre punti sono quasi obbligatori.
E dovrebbero pure arrivare senza grossi problemi, onestamente. Non solo per quella che è la posizione di classifica della squadra ospite, ma anche per quello che è il rendimento del Barcellona in questo campionato. Diciannove gol fatti e solamente uno subito. In poche parole una difesa impenetrabile e un attacco stellare, guidato da quel Lewandowski che in campionato non perde un colpo. Xavi, comunque, dovrebbe cambiarne qualcuno in ogni zona del campo. Questa è la sensazione anche per quello che s’è visto a San Siro. Sì, turnover ma con moderazione. Ma chi sarà in campo dal primo minuto vorrà fare bene. E il Barcellona si prenderà i tre punti.
Come vedere Barcellona-Celta Vigo in diretta tv e streaming
Il pronostico
Gara che i catalani vinceranno senza grossi problemi. Magari in una sfida che potrebbe pure regalare almeno tre gol complessivi nell’arco dei novanta minuti. Occhio a Lewandowski anche, che in campionato come detto segna sempre. E non dovrebbe sbagliare nemmeno domenica.
Le probabili formazioni di Barcellona-Celta Vigo
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Balde, Pique, Garcia, Alba; Kessie, Busquets, Pedri; Dembele, Lewandowski, Fati.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Beltran; Solari, Veiga, Rodriguez; Perez, Larsen.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1