Villarreal-Austria Vienna è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici
Il cammino fino al momento altalenante in campionato, in casa Villarreal, è compensato da quello in Europa, la Conference League in questo caso. Sì, Unai Emery si è dimostrato il re delle coppe, visto quante volte ha vinto nel corso della sua carriera l’Europa League e visto che l’anno scorso, con la sua squadra, è arrivato fino alle semifinali di Champions League. Ed è per questo motivo che, ovviamente, i gialli di Spagna si candidano in maniera prepotente anche per arrivare in fondo a questa manifestazione che lo scorso anno, nella sua prima edizione, è stata vinta dalla Roma. Sei gol fatti in due partite e quattro subiti per il Villarreal in queste prime due uscite: troppi quelli incassati ovviamente, ma che non hanno comunque intralciato quello che è il cammino. Sono arrivate, come detto, due vittorie.
E contro l’Austria Vienna, fermo a quota uno, dovrebbe arrivare pure la terza affermazione nel raggruppamento C della Conference League. Questo vorrebbe dire mettere definitivamente in archivio – o quasi – il discorso qualificazione, e concentrarsi almeno per un poco di tempo in quelli che sono gli impegni in campionato. Sì, gli austriaci sono davvero poca cosa e non dovrebbero creare nessun problema alla formazione spagnola.
Come vedere Villarreal-Austria Vienna in diretta tv e in streaming
Villarreal-Austria Vienna è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Anderlecht-West Ham anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Gara da almeno una rete per squadra. Questo sembra anche fuori discussione. E siccome il West Ham alla fine, si potrebbe pure accontentare del pareggio, ecco che questo risultato potrebbe essere quello che alla fine dovrebbe uscire fuori.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Kiko, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Lo Celso, Capoue, Parejo, Coquelin; Baena, Jackson.
Questo contenuto è stato modificato 5 Ottobre 2022 20:16
Chelsea-Legia Varsavia è valida per i quarti di finale di Conference League: dove vederla, probabili…
Manchester United-Lione è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa…
Lazio-Bodo/Glimt è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League…
Athletic Bilbao-Rangers è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…
Eintracht Francoforte-Tottenham è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…
Inter-Bayern Monaco è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…