Tennis, questa dolcissima bambina ha fatto qualcosa di straordinario nella sua carriera: ecco di chi si tratta e qual è il suo grande merito.
Certe persone sono semplicemente predestinate. È scritto nel loro destino, lì in qualche posto che nostro malgrado ignoriamo, che il futuro ha in serbo per loro grandi cose. Che diventeranno, prima o poi, delle stelle luminosissime capaci di accecare chiunque: perfino i più grandi.
La dolcissima bambina che appare in questa foto, circolata sui social network qualche tempo fa, fa parte di questa categoria. Era già una predestinata, solo che lei ancora non lo sapeva. Non poteva assolutamente immaginare cosa il suo domani intendesse riservarle. E se lo avesse saputo, avrebbe fatto certamente fatica a stare nella pelle.
Il sorriso non è cambiato di una virgola. L’entusiasmo neanche. Perché è vero che oggi è una donna, anche molto affascinante, ma è altrettanto vero che possiamo ancora rintracciare, nel suo splendido viso, la stessa spensieratezza che si leggeva sul suo volto di bambina. Avete capito chi è la stella che compare in questo scatto?
I tratti sono inconfondibili. E infatti è proprio lei, la bellissima Emma Raducanu in versione baby, la protagonista di questa foto. Una pupetta dal sorriso dolcissimo che, ai tempi dello scatto, non aveva probabilmente mai impugnato una racchetta. Che non poteva sapere, piccola com’era, che un giorno avrebbe stretto al petto la coppa dello Us Open.
La tennista britannica ha vinto lo Slam a stelle e strisce lo scorso anno, irrompendo sulla scena sportiva con una “prepotenza” mai vista. Non è riuscita a replicare quel successo, ma il traguardo tagliato poco più di dodici mesi fa le ha comunque regalato qualcosa di unico: la popolarità.
Sono tutti pazzi di Emma Raducanu. Grandi brand del calibro di Nike, Tiffany ed Evian hanno voluto a tutti i costi che la bellissima tennista prestasse il suo volto alle loro campagne. E non ci stupisce affatto che il suo nome oggi compaia nella top ten dei tennisti più ricchi secondo Forbes.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…